Cecchi Paone confessa: “Io e Claudio stiamo insieme”

di

Altro che personal trainer: Claudio Viana Fernandez, che abbiamo conosciuto come supporter del giornalista all'Isola dei Famosi, è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone: "la mia vita è...

5881 0

Già ai tempi dell’Isola dei Famosi, in pochi avevano creduto che il bel Claudio fosse "solo" il personal trainer si Alessandro Cecchi Paone. I sospetti, poi, si erano rafforzati quando i sue sono stati sorpresi in atteggiamenti decisamente intimi a Ponza. E ora arriva la conferma direttamente da Cecchi Paone che a "Chi" spiega che, sì, lui e Claudio Viana Fernandez hanno una relazione. Anzi, a sentire il racconto del giornalista, sembra che convivano.
"Negli ultimi anni la mia casa era bella, ma anche un pò fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta – spiega nell’intervista al settimanale di Signorini l’ex naufrago -. Da quando c’è lui mi trovo a cavalcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo, perché sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo. Ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato, non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita".

Un amore travolgente, che Cecchi Paone non ha timori a descrivere a costo di autodipingersi come un novello Peter Pan.
"Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni. Sai la stupidata ‘cinema, pizza, gelato’? Ecco, non la facevo da anni – racconta -. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare. E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c’è lui mi dico: “Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza?”. Andiamo a Ponza". Poi una rivelazione sulla sua assenza dalla Rai.  "Non lo sa nessuno, ma a Raiuno non posso mettere piede. Non ho programmi e non posso neppure prendere parte a trasmissioni come ospite – confessa -. Questo perchè durante una puntata di ‘Domenica in’ come testimonial dell’Organizzazione mondiale della sanità ho detto che bisognava usare il preservativo. Da allora sono nella lista nera"

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...