Cecchi Paone fa coppia con Roger Garth

di

Paparazzato a Roma Alessandro Cecchi Paone è stato pizzicato in compagnia del famoso modello androgino. Paone: «Non è successo ancora nulla».

8782 0

È l’unico top model maschile ed è uno dei pochissimi ad aver dichiarato la propria bisessualità. E da qualche giorno è anche la dolce metà di Alessandro Cecchi Paone. Stiamo parlando di Roger Garth, volto di molte griffe, da Calvin Klein a Prada, nonché opinionista per il programma Markette.

Proprio gli studi de La7 sarebbero stati il luogo d’incontro fra Paone e Garth anche se il conduttore si limita a dichiarare che fra loro non è ancora successo nulla: «Mi attrae e mi incuriosisce da un punto di vista più intimo. Anche lui mi dà segnali d’interesse e reciprocità». «Il caso non esiste – continua Paone – e ora succede che ci si veda sempre più spesso. Io subisco il fascino della sua particolare bellezza. L’idea è quella di vederci più spesso da ottobre – confida Alessandro – quando saremo entrambi a Milano». «È un ragazzo sincero e diretto. La sua bella chioma bionda e la sua indubbia particolarità mi stuzzicano».

Per quel volto così particolare, Garth ha confessato di aver sofferto tanto. «Da piccolo – ha confessato – mi prendevano in giro per il mio viso da bambina. Ho sofferto tanto ma ho fatto del mio punto debole un punto di forza. E oggi sono l’unico top model uomo italiano»

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...