Channing Tatum: “Farei sesso con George Clooney”

di

L'attore diventato noto come lo spogliarellista di Magic Mike ed eletto"Uomo più sexy del mondo" ha dichiarato che farebbe sesso con George Clooney: "E' l'uomo più interessante del...

9196 0

Channing Tatum, eletto l’uomo più sexy del pianeta da People dopo aver spopolato nel ruolo dello spogliarellista in Magic Mike, ha dichiarato in un’intervista al Sun che farebbe sesso nientemeno che con George Clooney.
“Ho avuto modo di passare del tempo con George Clooney – ha dichiarato Tatum – e posso dire che lui è l’uomo più interessante del pianeta. Può fare tutto. Penso che vorrei fare sesso con lui”.
Una dichiarazione che a molti ha fatto sorgere il dubbio che non si tratti di semplice ammirazione artistica, ma che qualcosa possa già essere successo.

Ad esempio quando Clooney ha ospitato Tatum e signora nella sua villa sul Lago di Como la scorsa estate.
Clooney, dal canto suo, non è certo nuovo a questo genere di pettegolezzi, ma l’affascinante attore ha dichiarato qualche tempo fa che non è interessato a smentire le voci secondo le quali sarebbe gay. In un’intervista rilasciata a Max gennaio, infatti, aveva detto: “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...