Channing Tatum: il passato da spogliarellista

di

L'attore di Step Up e G.I.Joe: The Rise of Cobra alle prese con i fantasmi del passato. Spuntano le foto e i video di quando Chan, per pochi...

1566 0

Come tutte le celebrità anche l’attore e modello Channing Tatum ha dovuto affrontare pubblicamente le scelte del passato. Il ragazzo che ha raggiunto la popolarità grazie ai film Step Up e G.I.Joe The Rise of Cobra, prima del successo, sfoggiava le sue doti da ballerino negli strip clubs. Le foto pubblicate dai magazines americani, lo ritraggono in perizoma giallo mentre danza e intrattiene delle ragazze.

La proprietaria del nightclub Zuma Beach di Orlando parla di quel bellissimo ragazzo che dieci anni fa per soli 50 dollari a serata (più le mance) faceva impazzire il pubblico femminile «al punto da aggiudicarsi il nomignolo Chad the man – e aggiunge –  aveva un gran sorriso, begli addominali e un fondoschiena da favola». Non è certo lusinghiero per un attore emergente mostrarsi in vesti di stripper, resta il fatto che fu proprio una delle sue esibizioni hot a catturare l’attenzione dell’agente che gli procurò una parte da ballerino nel videoclip di She Bangs: uno dei più grandi successi del cantante portoricano Ricky Martin.

 Ecco il video con l’esibizione di Channing Tantum

Leggi   Ho qualcosa da dirti! La playlist con cui celebriamo il Coming Out Day 2017
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...