Channing Tatum: il passato da spogliarellista

di

L'attore di Step Up e G.I.Joe: The Rise of Cobra alle prese con i fantasmi del passato. Spuntano le foto e i video di quando Chan, per pochi...

1753 0

Come tutte le celebrità anche l’attore e modello Channing Tatum ha dovuto affrontare pubblicamente le scelte del passato. Il ragazzo che ha raggiunto la popolarità grazie ai film Step Up e G.I.Joe The Rise of Cobra, prima del successo, sfoggiava le sue doti da ballerino negli strip clubs. Le foto pubblicate dai magazines americani, lo ritraggono in perizoma giallo mentre danza e intrattiene delle ragazze.

La proprietaria del nightclub Zuma Beach di Orlando parla di quel bellissimo ragazzo che dieci anni fa per soli 50 dollari a serata (più le mance) faceva impazzire il pubblico femminile «al punto da aggiudicarsi il nomignolo Chad the man – e aggiunge –  aveva un gran sorriso, begli addominali e un fondoschiena da favola». Non è certo lusinghiero per un attore emergente mostrarsi in vesti di stripper, resta il fatto che fu proprio una delle sue esibizioni hot a catturare l’attenzione dell’agente che gli procurò una parte da ballerino nel videoclip di She Bangs: uno dei più grandi successi del cantante portoricano Ricky Martin.

 Ecco il video con l’esibizione di Channing Tantum

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...