Chris Colfer, l’ex protagonista gay di Glee, in AB FAB: The Movie

di

AB FAB The Movie, che si basa sulla serie televisiva AB FAB, oltre a Emma Bunton delle Spice Girls, Kim Kardashian e Kate Moss ora schiera anche Chris...

chris_colfer_kurt_glee_in_ab_fab_the_movie
3630 0

AB FAB The Movie, il film che si basa sulla serie televisiva AB FAB (Absolutely Fabolous), è in produzione e si sta girando attualmente, ne abbiamo già parlato in quanto le Spice Girls potrebbero essere le artiste ad occuparsi della colonna sonora portante del film, ed ecco sempre più indiscrezioni al riguardo del cast, dai cameo ai ruoli principali.

Oltre a tutto il cast originale, ad una stessa componente delle Spice Girls, la Baby Spice Emma Bunton, e ai cameo confermati di Kim Kardashian-West e Kate Moss adesso ecco confermato anche Chris Colfer, meglio conosciuto come Kurt Hummell di Glee (per cui ha vinto Emmy e Golden Globe), in AB FAB The Movie.

Al Larry King Live, Chris Colfer (ex protagonista di Glee) ha detto, a riguardo di AB FAB The Movie (traduco per voi):

Adesso come adesso credo che sarò il parrucchiere/social media di Jennifer Saunders (autrice principale e attrice nella serie e film) e sono molto eccitato al riguardo, dato che Jennifer Saunders è uno dei miei miti assoluti.

Ecco il video dell’intervista.

 

 

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...