Cristiano Ronaldo ammette di aver avuto problemi personali

di

Intanto emergono particolari sul jet usato per andare in Marocco dove vive il pugile Badr Hari

23369 0

Dopo il clamoroso scoop del giornalista della televisione francese della settimana scorsa, Cristiano Ronaldo ha zittito tutti segnando ieri 4 degli 8 goal del Real Madrid contro la svedese Malmo ieri, vinta per l’appunto 8-0 grazie al famoso (ed alquanto bello) calciatore portoghese.

Leggi anche: 10 ragioni per cui Cristiano Ronaldo può davvero essere gay

Nel tranquillizzare i tifosi madrileni della sua permanenza nel Real Madrid, Cristiano Ronaldo, intervistato dalla televisione spagnola Antena 3, ha però ammesso di aver avuto problemi personali: “Sono stato al di sotto dell mio livello. Bisogna tener conto che ho avuto alcuni problemi personali”, ha dichiarato il goleador subito dopo la partita. E’ la prima dichiarazione che rilascia dopo l’outing della scorsa settimana e che in qualche modo Cristiano Rolando ammetta di aver avuto problemi nei mesi scorsi che lo hanno fatto rendere meno sul campo di calcio, è una notizia, specie visto che si tratta, a suo dire, di “problemi personali”.

Nel frattempo, sono emersi nuovi dettagli sull’uso del jet personale che Cristiano Ronaldo avrebbe utilizzato per raggiungere più volte durante la settimana il suo presunto amante, il puglie marocchino Badr Hari: si tratta di un Gulfstream G200 che Ronaldo avrebbe pagato ben 19 milioni di euro, disponibile presso la base aerea di Torrejón, relativamente vicino alla Ciudad Deportiva de Valdebebas dove Cristiano Ronaldo si allena nel Real Madrid. Per arrivare in Marocco il jet impiega meno di due ore e, prima della rilevazione della televisione spagnola, voci confidenziali confermano che sarebbe stato utilizzato ben 15 ore a settimana, dal lunedì al giovedì. Quindi, pare proprio che il giornalista francese avesse ragione…

Nel frattempo, mentre attendiamo (probabilmente invano) il coming out di Cristiano Ronaldo, godiamocelo nel suo ultimo spot su Twitter per la sua linea di intimo maschile CR7:

Leggi anche: 10 ragioni per cui Cristiano Ronaldo può davvero essere gay

Leggi   Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: nata Alana Martina
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...