Un nuovo figlio con la maternità surrogata per Cristiano Ronaldo

di

Lo scrivono i tabloid portoghesi. E che abbia spazio a casa ce lo mostra lui stesso: guardate voi stessi!

5863 0

Dopo le indiscrezioni di ieri, che davano Cristiano Ronaldo in partenza per il Marocco dove festeggerà Capodanno insieme al suo presunto fidanzato Badr Hari, oggi arriva l’ennesima notizia che lascia sempre più dubitare sul suo orientamento sessuale e che si aggiunge alle dieci già buone ragioni perché il calciatore possa davvero essere gay.

Secondo i media portoghesi, infatti, Cristiano Ronaldo, durante il soggiorno insieme a sua madre a Miami per le vacanze di Natale, avrebbe preso accordi per l’arrivo di un secondo figlio, cinque anni dopo la nascita del suo primo figlio, Cristiano Junior, nato con la maternità surrogata. Del resto, la Florida è uno degli stati dove è legale mettere in atto questa pratica.

Che Cristiano Ronaldo abbia spazio a casa sua per l’arrivo di un secondo figlio, ce lo mostra lui stesso nel video che vi proponiamo e che mostra la sua splendida casa a Madrid. E che non abbia bisogno di una moglie per i suoi figli, lo disse lui stesso tempo fa in una intervista a Vanity Fair: “una madre a mio figlio non serve, gli basto io”, dichiarò.

 

Leggi   Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: nata Alana Martina
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...