DANIELE SENZA SEGRETI

di

Un Iscritto della Settimana inguaribilmente romantico: 19 anni, da Milano, sogna gli amori dei film, e intanto cerca un ragazzo che soprattutto lo faccia ridere.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Daniele, clicca qui

Nome: Daniele

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/sensualgay.htm

Età: 19 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 175 x 75

Segno zodiacale: vergine

Professione: tecnico

Che CD ascolti in questo periodo? CD che proprio mi conquistano non ne trovo più da tempo… ascolto sempre e solo le canzoni che mi catturano, che mi fanno sognare o che mi diano la carica e la giusta energia. Insomma in due parole… deve piacermi.

I tuoi libri preferiti? Adoro all’inverosimile i romanzi gialli, mi catturano proprio. Ma amo pure quei romanzi un po’ sentimentali… una scrittrice tra le tante è Rosamunde Pilcher. E’ sì… sono proprio un romanticone.

E i tuoi film preferiti? E anche qui si punta sulle cose romantiche… da "Ghost" a "Le verità nascoste"… un film che stranamente mi è piaciuto è "Il signore degli anelli", non amo il genere fantasy eppure questo film è riuscito a entusiasmarmi… cosa rara.

Sei più in forma di mattina o di sera? La sera mi risveglia sempre… e non sono né un vampiro e neppure un licantropo. La notte mi da energia… sembro inarrestabile e poi di giorno sono uno zombie.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? In questo momento mi considero gay… per ora trovo solo attrazione verso gli uomini, soprattutto dolci. E poi chissà… la vita ti porta sempre davanti a nuove esperienze.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti quelli che mi conoscono…

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...