DEMIS, DECISO E DOMINANTE

di

23 anni di Padova, è dolce ma ama l'attenzione

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
506 0
506 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Nome: Demis

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/juventudepd.htm

Età: 23 anni

Città: Padova

Peso e altezza: 180 x 76 kg

Segno zodiacale: Leone ascendente leone… insomma un leoncino puro al 100%, nel bene e nel male…

Professione: Procacciatore d’affari (settore turismo)

Che CD ascolti in questo periodo? Manu Chao, Gorillaz, Luna Pop, Green Day, King Africa, Hit Mania Dance, Elio e le storie tese… insomma, un po’ di tutto, compresa la musica anni ottanta, che adoro.

I tuoi libri preferiti? Mi piacciono i gialli di Edgar Allan Poe (tanto per restare in tema di thriller) mentre non amo molto la narrativa contemporanea (oltre ai libri che ti costringono a leggere a scuola e che non amerai mai…). Spesso scelgo i libri solo in base al mio stato d’animo, al di là dei generi o delle recensioni.

E i tuoi film preferiti? Mi piacciono i thriller e i film horror (Dario Argento, i love u!!!), ma non per questo disdegno la commedia all’italiana e i classici dell’erotismo anni settanta… insomma, anche qui un bel minestrone!!!

Sei più in forma di mattina o di sera? Sicuramente di sera, anche perchè per buona parte della mattinata mi sento totalmente estraneo a questo pianeta 🙂 Dopo aver passato il pomeriggio a ricaricare le pile, alla sera sono pronto a dare il meglio di me (provare per credere… )

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Escludendo a priori la voce "lesbica", diciamo che provo più attrazione per i ragazzi (anche se non rimango totalmente indifferente davanti ad una bella ragazza).

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...