Dilaga in rete il sex tape di Belen e Tobias Blanco

di

È in rete il sex tape con Belen e il modello argentino Tobias Blanco. Ma in patria lui è praticamente uno sconosciuto e la cosa di maggior successo...

10222 0

Brutto non è, per carità. Ma non fa nemmeno il modello come in un primo tempo era stato definito. La cosa più di successo che Tobias Blanco abbia fatto, anzi, sembra essere stato il sex tape che lo vede protagonista in un rapporto sessuale di circa mezzora con Belen Rodriguez.

A diffonderlo in rete (ormai si trova dappertutto) sarebbe stato lo stesso Blanco che già a maggio 2010 aveva avvertito Fabrizio Corona di essere in possesso delle riprese sperando forse di poter vendere la "produzione". Anziché comprarlo, però, il turbolento Corona sperava di scoraggiare eventuali diffusioni del filmato dando una lezione a suon di cazzotti all’argentino. A quanto pare, quella lezione è stata inutile.

Nel sex tape, non c’è che dire, Blanco si dà un gran da fare con Belen e forse già immaginava i milioni che quelle riprese gli sarebbero fruttate. Dal canto suo la soubrette non commenta e lascia al fidanzato l’onere di dire due parole sulla vicenda: "Belen si sente violentata. Quel filmato mostra due ragazzi che fanno l’amore non è un film porno".

Leggi   Ho 10 canzoni con cui fare sesso e posso ospitare
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...