DOLCE MATTIAS

di

Dicono che assomigli a Bruce Willis, ma lui rivela: "Il mio segreto è che sono un tenero coccolone". Viene da Milano, e tra pochi giorni festeggia il 29esimo...

898 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Mattias, clicca qui

Nome: Mattias

Indirizzo personals: www.gay.it/me/mattias29.htm

Età: 29 anni, li compio proprio il 15 settembre

Città: Milano

Peso e altezza: 174×62

Segno Zodiacale: Vergine

Professione: Elettronico

Che CD ascolti in questo periodo? Ascolto tutta la musica, perché penso che la musica per essere giudicata deve essere ascoltata tutta. Comunque parto da Bocelli arrivando fino agli U2, Doors, ecc.

I tuoi libri preferiti? Adoro i libri di King in particolare "Misery non deve morire" e "Il Miglio Verde".

E i tuoi film preferiti? Beh, sicuramente "L’incompreso" e "Billy Elliot".

Se più in forma di mattina o di sera? Molte volte la mattina mi sento una roccia, ma la sera rimane il momento migliore.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tuo omo/bisessualità? A dir la verità, non tante

Esci spesso la sera o nei week-end? Sì, amo uscire e viaggiare e conoscere tante persone…

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Adoro i ragazzi dolci, teneri, sinceri, pieni di vita, semplici ma decisi.

Raccontaci il tuo primo bacio: il mio primo bacio è stato a 13 anni con un mio amico. E’ stato bellissimo: ricordo che si guardava la tv insieme, un film romantico, e lui mi disse "pensa, chi sa come deve essere baciare", lui si avvicino’ e senza dire una parola mi diede un bacio. Io in quel momento stavo per svenire, era troppo bello. Forse è stato il bacio piu tenero della mia vita.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? In un ragazzo guardo molto il suo carattere, come veste, il suo comportamento, la sua simpatia e comunque molto gli occhi.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? La felicita’ che molte volte mi è stata tolta, e comunque una persona dolce che crede in certi valori e sentimenti.

A quale film assomiglia la tua vita? L’incompreso

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena: Freddy Mercury, Madonna e Bruce Willis visto che dicono che sono il sosia.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te: che sono molto dolce, tenero, coccolone; ma non ditelo in giro, se no si viene a sapere e poi che segreto è.

Per scrivere a Mattias, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...