Enrique Iglesias: “Ho il pene più piccolo del mondo”

di

Nuova ammissione dopo la marcia indietro del 2007 anni fa quando confessò per la prima volta di essere minidotato. Ai fan durante un concerto ha detto: "Ho il...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
18465 0

E’ raro trovare qualcuno con una tale self confidence da parlare così liberamente delle proprie scarse dimensioni. Enrique Iglesias sembra averne fatto addirittura un cavallo di battaglia. Per la seconda volta in quattro anni, infatti, il cantante spagnolo ha confessato di avercelo piccolo. Ma proprio piccolo. Dopo essersi lasciato andare a dichiarazioni del tipo: "Ho perso la verginità a 17 anni e mezzo ma è durato in tutto 10 secondi a causa del nervosismo e anche oggi non vado oltre i 10 minuti", Iglesias ha rivelato: "Forse ho un aspetto fisico da spagnolo, è vero, ma il mio pene è il più piccolo del mondo. Davvero."

Il cantante non è nuovo a simili confessioni intime. Nel 2007 disse: "Non riesco mai a trovare dei profilattici adatti a me". Una frase che gli valse un contratto con la Lifestyle Condom, azienda di preservativi pensati per le taglie "extra small".

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...