FABRIZIO, UOMO DI CUORE

di

Sensibilità e virilità: 36 anni, fa il marmista a Varese, adora Almodovar e Truffaut, legge Leavitt e elegge a mamma putativa la Carrà. Venite a conoscerlo sui Personals!

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
679 0
679 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Fabrizio, clicca qui

Nome Fabrizio

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/fabriziova.htm

Età 36

Città Varese

Peso e altezza 77 – 174

Segno zodiacale Pesci

Professione Marmista

Che cd ascolti in questo periodo? VERVE REMIXED – Artisti Vari

I tuoi libri preferiti? Uno su tutti: LA LINGUA PERDUTA DELLE GRU di David Leavitt. In ogni caso preferisco i romanzi contemporanei che trattano tematiche gay… mi ci immedesimo di più.

I tuoi film preferiti? LA LEGGE DEL DESIDERIO e TUTTO SU MIA MADRE di Almodovar, FIGHT CLUB di David Fincher, TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, LA FAMIGLIA di Ettore Scola, DARK MAN di Sam Raimi, IL BANCHETTO DI NOZZE di Ang Lee, LE NOZZE DI MURIEL di P.J. Hogan e tantissimi altri.

Sei più in forma di mattina o di sera? Decisamente di sera!

Ti consideri gay o bisex? Gay.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Non sono proprio "visibilissimo"… gli amici più intimi sicuramente… la mia famiglia e una serie di conoscenti (quasi tutti eterosessuali) brillanti in quanto privi di pregiudizi, con i quali non mi sono mai sentito in dovere di "dichiararmi". Non mi piace frequentare solo omosessuali: proprio perché siamo persone normalissime, siamo altresì molto diversi tra noi e ci sono certi gay che proprio non sopporto.

Esci spesso la sera o nei weekend? Sarei molto casalingo, ma visto che la solitudine a volte si fa insopportabile ed angosciante… esco il più spesso possibile. Cinema, pizza con gli amici…ogni tanto vado per locali, quasi sempre da solo. Preferisco i bar alle discoteche, mi diverto di più e magari ho anche maggiori possibilità di trovare "l’uomo della mia vita".

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...