Ferito il fratello di Madonna: ha resistito all’arresto

di

Anthony Ciccone, che per tutti è un homeless con problemi di alcol, è stato arrestato nel Michigan qualche giorno fa. Ha resistito alla polizia riportando una ferita curata...

4176 0
Anthony Ciccone

Anthony Ciccone

Ancora problemi con la giustizia per il fratello di Madonna, Anthony Ciccone. L’uomo, un homeless con problemi di alcol, è stato arrestato qualche giorno fa, ma ha resistito all’agente che doveva eseguire il fermo. Nella colluttazione, Anthony, 56 anni, è caduto a terra sbattendo il viso contro il suolo. Portato in ospedale, è stato curato dai medici che gli hanno messo nove punti di sutura sulla fronte.
La polizia era intervenuta in un bagno pubblico di Traverse City , nel Michigan, in seguito ad una chiamata per una rissa. Sull’uomo, però, pendeva un mandato d’arresto precedente per violazione di domicilio.

Anthony Ciccone, nel riquadro la sorella pop star

Anthony Ciccone, nel riquadro la sorella pop star

All’ordine di uscire dal bagno, però, Ciccone non ha risposto fino a quando l’agente è intervenuto e lui ha resistito all’arresto uscendone ferito alla testa.
L’agente della famosa sorella non ha voluto commentare l’accaduto. Del resto, i rapporti tra i due fratelli pare non siano mai stati floridi. A fine marzo lo stesso Anthony aveva rilasciato un’intervista in cui raccontava che “da quando è entrata nel club dei miliardari” a Madonna “non interessa più se sono vivo o morto”. E poi ha ammesso: “Lei vive nel suo mondo. Non l’ho mai amata e soprattutto lei non ha mai amato me. Insomma non ci siamo mai voluti bene”.

Leggi   San Francisco avrà un nuovo memoriale dedicato ad Harvey Milk
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...