FRANCESCO, CALORE SARDO

di

Il nuovo Iscritto della Settimana è di Cagliari... ed è tutto dire!

CONDIVIDI
23 Condivisioni Facebook 23 Twitter Google WhatsApp
1539 0

Nome: Francesco

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/lightflame.htm

Età: 21 anni

Città: Cagliari

Peso e altezza: 60 kg 170 cm

Segno zodiacale: Acquario

Professione: Studente universitario

Che CD ascolti in questo periodo? Di tutto da Dido a Battiato, ai Guns ‘n roses, Pj Olsson, ect… ah, e dimenticavo di menzionare gli U2!

I tuoi libri preferiti? Sergio Bambarén (L’onda perfetta), Edgar Allan Poe (Il gatto nero), Stephen King (l’ombra dello scorpione), Banana Yoshimoto (N.P.)

E i tuoi film preferiti? Trainspotting, La citta degli angeli (the city of angel), Psyco.

Sei più in forma di mattina o di sera? di sera!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omosessualità? I miei amici più cari che, sebbene siano tutti etero (o quasi) hanno saputo accettare di buon grado il mio modo di essere.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Dipende dai periodi e dagli stati d’animo. A volte mi capita di voler rimanere in solitudine, di non voler uscire per entrare nel mio mondo, nella mia immaginazione. Non rinuncio mai alle uscite di rito però!!!!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? L’importante è che abbiano fascino, che siano gentili e onesti e che sappiano sopportare le mie provocazioni e le mie lune…

Sono un artista, scrivo e quindi, per la mia versatilità, spesso divento insopportabile… Però sono tendenzialmente affettuoso e romantico, ma anche malinconico, e spesso ho bisogno di essere circondato dall’affetto del partner.

Raccontaci il tuo primo bacio. Qualcosa di speciale… che non si dimentica mai.

Cosa guardi subito in un ragazzo? Lo sguardo, le mani, il sorriso. Ma per me l’importante non è tanto l’aspetto quanto il fascino, ciò che la persona è dentro e che rappresenta di sè e della sua storia… importante è il romanticismo e il non lasciarsi andare mai nella prassi routinaria.

Hai un/una partner? No, sono single e alla ricerca di qualcosa…

Cosa cerchi in una relazione? Cerco quello che mi capita al momento.. non faccio progetti a priori. Cerco la tenerezza, la fiducia, il coraggio, il saper stimolare mente, anima e corpo giorno dopo giorno. Cerco anche la libertà, il saper vivere senza confini, il non fermarsi agli schemi imposti andando oltre a quelle che sono le semplici apparenze… sono un po’ complicato!!

A quale film assomiglia la tua vita? Sliding doors

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Catullo, Baudelaire, Nicolas Cage (troppo bello..)

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te?

Il coraggio della mia tenerezza, perchè a chi non mi conosce posso sembrare rigido e freddo, ma dopo che mi sciolgo divento un fiume inarrestabile di calore e affetto. La paura della solitudine è una costante della mia vita. Tutti comunque dicono di me che sono Provocatore, uno spirito libero, paterno e poliedrico.

ps: amo i gabbiani, sono il mio simbolo.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...