FRANCESCO, CALORE SARDO

di

Il nuovo Iscritto della Settimana è di Cagliari... ed è tutto dire!

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Nome: Francesco

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/lightflame.htm

Età: 21 anni

Città: Cagliari

Peso e altezza: 60 kg 170 cm

Segno zodiacale: Acquario

Professione: Studente universitario

Che CD ascolti in questo periodo? Di tutto da Dido a Battiato, ai Guns ‘n roses, Pj Olsson, ect… ah, e dimenticavo di menzionare gli U2!

I tuoi libri preferiti? Sergio Bambarén (L’onda perfetta), Edgar Allan Poe (Il gatto nero), Stephen King (l’ombra dello scorpione), Banana Yoshimoto (N.P.)

E i tuoi film preferiti? Trainspotting, La citta degli angeli (the city of angel), Psyco.

Sei più in forma di mattina o di sera? di sera!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omosessualità? I miei amici più cari che, sebbene siano tutti etero (o quasi) hanno saputo accettare di buon grado il mio modo di essere.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Dipende dai periodi e dagli stati d’animo. A volte mi capita di voler rimanere in solitudine, di non voler uscire per entrare nel mio mondo, nella mia immaginazione. Non rinuncio mai alle uscite di rito però!!!!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? L’importante è che abbiano fascino, che siano gentili e onesti e che sappiano sopportare le mie provocazioni e le mie lune…

Sono un artista, scrivo e quindi, per la mia versatilità, spesso divento insopportabile… Però sono tendenzialmente affettuoso e romantico, ma anche malinconico, e spesso ho bisogno di essere circondato dall’affetto del partner.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...