FRANCESCO: MI TROVI IN CHAT

di

Da Roma, un simpatico studente universitario di 23 anni, amante di Tracy Chapman. Alla ricerca della dolcezza. Scopritelo sui Personals!

708 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Francesco, clicca qui

Nome: Francesco

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/atlantic79.htm

Età: 23 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 179*66

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: Studente universitario

Che CD ascolti in questo periodo? In questo periodo sto ascoltando molto Tracy Chapman, le sue canzoni mi hanno affascinato moltissimo, sia per i contenuti che per come vengono cantate

I tuoi libri preferiti? Libri sulla psicologia, ipnosi regressa, poesie, romanzi famosi.

E i tuoi film preferiti? Il film che preferisco in assoluto è quello sulla mia vita, sto appena all’inizio, devo ancora finire di vederlo…

Sei più in forma di mattina o di sera? Mattina

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Una ventina…

Esci spesso, la sera o nei week-end? Quando posso si, o meglio quando ho soldi in tasca… altrimenti passo le mie serate in internet, chattando e parlando con gli altri utenti della rete.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Fisicamente basta che siano persone "normalmente carine" ma cerco ragazzi che sappiano farmi sorridere, e che siano disposti ad accettare il mio amore a braccia aperte, senza paura che sia qualcosa di ingombrante e pesante!

Raccontaci il tuo primo bacio. Su una panchina… ero imbarazzato, mi trovavo ad Ostia con un ragazzo che porto ancora nel mio cuore perchè mi ha trasmesso il coraggio di accettare la mia natura donandomi la forza di amare, sperare e camminare… Mi ha chiesto lui di dargli il bacio, ci guardavamo fissi negli occhi, e io mi sono avvicinato verso le sue labbra e mi sono lasciato andare… mi è piaciuto tantissimo, è un ricordo che porterò sempre con me!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Sorriso, occhi, labbra, mani.

Hai un/una partner? Si

Cosa cerchi in una relazione? Una persona che ogni tanto mi dia la mano, mi abbracci, mi regali un sorriso, mi stringa; una persona che ogni tanto mi dia una carezza sul volto… Una persona che voglia le stesse cose da me…

A quale film assomiglia la tua vita? La mia vita è unica e non ha film sosia!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Tracy Chapman, il grande CHE, Madre Teresa di Calcutta.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? mmmm e mo vengo a dirlo a te??? HAHAHAHAH

Per scrivere a Francesco, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...