I FRATELLI PIU’ BELLI E PIU’ GAY DEL MONDO

di

Difficile non rimanere colpiti da Derek e Keith Brewer, i due gemellini gay perfettamente identici che da poco più di tre anni fanno parlare tutto il mondo

7010 0

Se non conoscete questi due ragazzi possono sorgere dei dubbi… che gay siete ? Difficile non rimanere colpiti da Derek e Keith Brewer , i due gemellini gay perfettamente identici che da poco più di tre anni fanno parlare tutto il mondo. Sono i primi “male supermodel twins” . Le loro origini sono naturalmente californiane : belli , abbronzati , biondi e occhi azzurri.

Hanno abbandonato la california qualche anno fa alla ricerca del successo in qualche capitale della moda ( New York , Londra , Parigi , Milano ..) e bisogna dire che il progetto è ben riuscito. I gemelli Brewer con le loro foto colpiscono chiunque. Riescono a trasmettere dolcezza , aggressività , trasgressione . Sono sicuramente sexy e molto, molto ambigui e provocanti.

Decine e decine sono state le copertine a loro dedicate dai giornali di moda e top magazine in tutto il mondo (Esquire, Vogue, Sassy , Dolly). Moltissime le loro apparizioni in show televisivi, campagne pubblicitarie e passerelle (Yves Saint Laurent , Calvin Klein, Giorgio Armani) . Intrigante la loro vita : risultano essere estremisti, praticano sport di ogni tipo dal surf allo snowboarding . Da non molto i due giovani hanno un loro sito internet

Sul loro sito molte sono le domande dei fans sulla loro vita sentimentale , sui loro interessi , ma Derek e Keith ancora non rispondono… e forse è meglio così : il mistero non fa altro che renderli più interessanti e curiosi. Di recente è uscito il loro libro “Double Take” , è una loro biografia “pittorica” con moltissime nuove foto inedite e sempre più accattivanti . Forse qui riusciremo a scoprire qualcosa di più sul loro conto : magari il loro uomo ideale….

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...