IL CUORE È L’ESSENZIALE

di

Ecco Massimiliano, nuovo iscritto 22enne di Roma: adora Renato Zero e i libri di Coelho, e non bada alle apparenze. Scopritelo sui Personals!

889 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Massimiliano, clicca qui

Nome: Massimiliano

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/hopecreek.htm

Età: 22 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 1.89×90

Segno zodiacale: Bilancia

Professione: Allievo infermiere

Che CD ascolti in questo periodo? Adoro la musica in generale, ma 13 anni fa mia sorella mi fece ascoltare "Ha tanti cieli la Luna" di Renato Zero, e da quel giorno fu amore… per sempre! Come per i Carabinieri: "Nei secoli fedele"! Così, da quando avevo 9 anni ascolto e adoro Renato Zero! C’è poi una artista che mi prende davvero l’anima: Giorgia!

I tuoi libri preferiti? Quando lo studio me lo consente leggo molti romanzi in particolar modo quelli di P.Coelho e di A. Barrico. Ho letto… pianto… riflettuto e sognato con i romanzi di P. Coelho.

E i tuoi film preferiti? Ho visto 12 volte le "Fate ignoranti" lo so a memoria! Ho pianto con "Il colore viola". Ho avuto un miscuglio di sentimenti con "Tutto su mia madre" e ho riso a crepapelle con "Così è la vita"! Ma mi sono piaciuti molto anche "Save the last dance" e "Chiedimi se sono felice".

Sei più in forma di mattina o di sera? Sicuramente la sera. La mattina mi alzo alle 5:30 per andare a reparto e prima che mi sveglio ce ne vuole. Uno di questi giorni ammazzo qualcuno! 🙂 La sera, soprattutto il sabato, mi scateno!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Grazie a tutte le lotte con me stesso e con gli altri, finalmente orgoglioso di essere GAY!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Tutti tranne i miei!

Esci spesso, la sera o nei week-end? Le sere infrasettimanali sono esausto e quindi non esco, ma nel week-and mi scateno. Ma amo anche stare con gli amici a fare 2 chiacchere bevendo birra.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Amo i ragazzi semplici senza strani artifici, quelli imperfetti ma con una gran voglia di vita e che soprattutto credono nella gente! L’aspetto fisico è secondario il cuore è essenziale. ;-o

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato con una ragazza, mia attuale migliore amica, mentre ad un ragazzo… bhe non è ancora successo, ma le mie senzazioni non aspettano altro. Vorrei che fosse istintivo, spontaneo e terribilmente romantico, magari in riva al mare… di sera… d’inverno!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Di sicuro il viso, nella sua globalità e immediatamente dopo le mani. Dalle mani riesco a capire molto di una persona! Poi subito dopo cerco di carpire gli angoli del suo carattere!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Tutto quello che fino ad ora la vita non mi ha dato. Affetto, stima, complicità, senso di appartenenza!

A quale film assomiglia la tua vita? Non assomiglia a nessun film. La mia vita già lo è da sé!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Sicuramente Renato Zero per verificare se effettivamente è un grande come sembra; Giorgia per dirgli che l’adoro e per rimanere ammaliato dal suo enorme fascino e femminilità; P. Coelho per parlare fino a notte fonda dei suoi romanzi!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Non ho segreti. Sono un contadino dei sentimenti e i segreti mi tarpano… mi ingabbiano quindi non ne ho con nessuno!

Per scrivere a Massimiliano, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...