Il primo “Reality dell’intimo” fa il giro d’Italia

di

Tutti possono partecipare al Tezenis Vanity Show e farsi fotografare in intimo. Gli scatti più glamour e divertenti saranno pubblicati sulle pagine di Vanity Fair.

537 0

Si è già tenuto a Napoli e toccherà anche Bari l’11 ottobre e poi Palermo il 18 ottobre e Roma il 25 ottobre, quello che ormai tutti hanno ribattezzato il "Reality dell’intimo". E’ l’evento che Tezenis, la famosa catena di intimo giovane, organizza in collaborazione con uno dei magazine più fashion, Vanity Fair. Il Tezenis Vanity Show è aperto a tutti a patto che ci si presenti rigorosamente in…intimo

Slip, o boxer e canottiera possono diventare il passaporto non solo per vincere la t-shirt prodotta in esclusiva per l’occasione, ma anche per aspirare a diventare testimonial delle nuove linee di intimo e finire, grazie agli scatti del fotografo delle star Luca Babini, sulle pagine di Vanity Fair. I più fotogenici, divertenti e glamour hanno la possibilità di dare il meglio di sé davanti all’obiettivo. 

Ma se farvi vedere in mutande non vi entusiasma, niente paura: ogni appuntamento si trasformerà in una festa con la musica non-stop dei dj più di tendenza. Tutti gli eventi andranno avanti senza pause dalle 10 del mattino fino alle 21.

Leggi   Undressed, i corpi nudi secondo Mario Testino
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...