Il principe Harry sfoggia lo smalto alle unghie

di

E' successo ad un party londinese. Il principino ribelle si è presentato con uno smalto rosa molto glamour e un paio di boxer a righe rosse fuori dai...

1578 0

È riuscito a conquistare di nuovo le prime pagine dei tabloid domenicali il principino Harry, terzo in linea di successione alla corona britannica. Questa volta le foto non lo ritraggono con un vestito di Hitler o circondato da ballerine di lap dance, ma con un meno macho smalto rosa alle unghie della mano sinistra.

Si è presentato così Harry ad una serata al locale Raffles, a Chelsea, nel sud-ovest di Londra. Lui, di solito sciatto nel vestire, ha sfoggiato quel particolare così glamour e un paio di boxer a righe rosse bene in vista fuori dai jeans. Sembra essere l’ultima moda nella capitale londinese, ma che a seguirla fosse anche lui ha destato non poca curiosità tra i presenti e, appunto, tra i giornalisti di sua maestà, sempre a caccia di scandali reali.

Il 24enne rampollo reale è arrivato nel locale poco dopo la mezzanotte da solo e si è diretto subito nell’area vip. Si è scolato qualche Vodka Red Bull e Vodka alla mela e ha scambiato due chiacchiere con l’ex fidanzata del fratello William (anche lui presente) Arabella Musgrave.

Il giorno dopo si è recato all’addestramento dell’esercito a Middle Wallop, nell’Hampshire, dove sta studiando per diventare un pilota d’elicottero. Senza smalto.

 

Leggi   Ho qualcosa da dirti! La playlist con cui celebriamo il Coming Out Day 2017
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...