Il profumo di Lady Gaga saprà di sangue e sperma

di

Come tutte le star, anche Lady Gaga produrrà il suo profumo. Ma al contrario delle altre, lei lo vorrebbe con un odore del tutto particolare.

1097 0

La Bad Romance non poteva che avere un suo odore particolare. Non un profumo come tutte le altre star, quelle patinate come Beyonce o Mariah Carey. Lady Gaga vorrebbe qualcosa di completamente diverso da mettere in commercio sugli scaffai delle profumerie. La fragranza che produrrà Germanotta dovrà odorare di sangue e sperma. Sono questi gli elementi base del prodotto che porterà la firma della cantante, già accusata di cannibalismo per gesti come azzannare e staccare con un solo morso la testa di bambole sul palco dei suoi concerti. Come ricreare l’odore del sangue non è ancora ciaro. Per il seme, gli esperti hanno consigliato di usare il polline di una specie particolare di pero.

Anche lo stilista giordano Rad Hourani ha creato di recente una fragranza mescolando sei ingredienti e il seme era fra quelli elencati. Lo sperma ha un fascino al di fuori del rapporto sessuale già dimostrato dai cultori dei semen receipes, un tipo di cucina il cui ingrediente fondamentale è proprio… beh, indovinate. Sono in commercio addirittura dei libri dedicati all’argomento.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...