IN OBLIUM…

di

Avvolto da fitta nebbia, ecco un misterioso Iscritto. Non si sa dove viva o cosa faccia. Eppure si dichiara trasparente e privo di segreti. Scopritelo sui Personals!

896 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Oblium, clicca qui

Nome: Oblium

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/oblium.htm

Età: 25 anni

Città: Italia

Peso e altezza: 88 x 178

Segno zodiacale: ariete

Che CD ascolti in questo periodo? Ascolto alcuni cd di Siouxsie & The Banshees

I tuoi libri preferiti? Il Profeta di Gibran, Ho chiesto di avere le ali

E i tuoi film preferiti? Crash, La notte delle matite spezzate, Orlando

Sei più in forma di mattina o di sera? Se sono più in forma la mattina o la sera? Dipende dai giorni e da cosa devo fare, solitamente la sera.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay, lesbica o bisex? Boh! Credo di non essermi mai posto questa domanda.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Tutti i miei colleghi, amici, mio cognato, una mia zia.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Durante la settimana non esco, il week-end corro dal mio ragazzo e passiamo 2gg assieme in casa, tra feste, amici e momenti d’intimità. Già per il lavoro passo intere giornate all’aria aperta, tra animali e aria pulita, la sera ho voglia di rifugiarmi in casa.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Simpatici, divertenti, con un grande umorismo, gioia di vivere, che amino sorridere e che si vogliono bene…owiamente esistono sempre le eccezioni.

Raccontaci il tuo primo bacio. A 14 anni, sulle scale. Era un tardo pomeriggio, le nostre labbra si sono avvicinate e ho iniziato a volare.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Gli occhi, la mani e il sorriso. Cerco subito di capire se c’è un’affinità a pelle, se possiamo diventare buoni amici o se è il caso di stare lontani.

Hai un/una partner? Si

Cosa cerchi in una relazione? Cerco la complicità, il dialogo, il confronto, il gioco di sguardi, la complicità, la fiducia reciproca e tanta, tanta stima l’uno dell’altro. Mi considero un ragazzo fortunato, ho trovato ciò che cercavo da tempo. siamo 2 persone in tutto e per tutto differenti ma, le nostre differenze, ci fanno crescere e amare ogni giorno di più.

A quale film assomiglia la tua vita? Più che a un film, assomiglia al libro "Ho chiesto di avere le ali"

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Hitler, Gibran, Torquemada

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? un mio segreto? Credo di non avere segreti e d’essere abbastanza trasparente e sincero.

Per scrivere a Oblium, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...