“Jacko era gay e voleva sposare un uomo”

di

L'autore della biografia del Re del Pop rivela l'intenzione di Jackson di sposare un uomo di cui però non rivela il nome. E intanto spunta un altro figlio.

1563 0

Il giornalista canadese Ian Halperin, autore della biografia non autorizzata di Michael Jackson, ha dichiarato in un’intervista a Paris Match che nei progetti del cantante c’era il matrimonio con un uomo, di cui lo scrittore non ha rivelato l’identità. "Alla fine della sua vita, Michael aveva una storia d’amore con un altro uomo e aveva serie intenzioni di sposarlo. Manterrò il silenzio sul suo nome perché è una grande star del basket di colore, ancora in attività, ma in quest’ambiente dichiararsi omosessuale vorrebbe dire firmare la propria condanna a morte. Non dirò neanche se ha una donna o dei bambini, non ho voglio entrare in questi dettagli", ha detto il giornalista. I due sarebbero stati amici da circa dieci anni e solo qualche anno fa loro amicizia sarebbe sfociata in amore.

"Per sancire il legame si sarebbero scambiati degli anelli nuziali tempestati di diamanti e fabbricati in Russia del valore di 50.000 dollari, con il proposito di sposarsi realmente un giorno", ha aggiunto Halperin. Sempre secondo lo scrittore, Jacko avrebbe voluto fare presto outing ma "non sapeva come farlo né in quale occasione. Diceva che per i neri dichiararsi omosessuali all’apice della propria carriera voleva dire distruggere la propria professione e voleva che questo cambiasse. Questa e’ stata probabilmente l’unica storia d’amore che lui ha avuto. Per questo voleva ufficializzarla, per riconciliarsi con sè stesso senza pensare a cosa avrebbero detto gli altri".

E continuano anche le indiscrezioni su presunti figli del Re del Pop. Spunta, infatti, un nuovo presunto figlio segreto di Michael Jackson. Un giovane di 24 anni di San Francisco, di nome Prince Michael Malachi Jackson, si è rivolto al tribunale di Los Angeles per chiedere la prova del DNA, che proverebbe la sua diretta discendenza dalla popstar. Lo ha rivelato il sito Tmz, specializzato in notizie di gossip, secondo cui alla richiesta è allegato un certificato di nascita in cui il ragazzo risulta essere figlio di Michael Joseph Jackson dell’Indiana e di Zerline LaVette Dixon. La famiglia dei Jackson avrebbe chiesto al giovane di mantenere il riserbo sulla vicenda.

E i tentativi di difendere la riservatezza di Jacko costeranno molto cari alla famiglia. Pare infatto che la sepoltura di Michael Jackson potrebbe costare alla famiglia più di 50.000 dollari, per via delle spese per la privacy. La notizia arriva sempre da Tmz. Il re del pop sarà sepolto sabato a Forest Lawn Glendale, giorno del 51esimo compleanno del cantante, ha fatto sapere il portavoce della famiglia, Ken Sunshine, aggiungendo che si trattera’ di una evento riservato ai componenti della famiglia e a qualche amico intimo. Il feretro sarà sepolto in un mausoleo accanto a molte celebri star di Hollywood. La cappella di Michael si trova nella sezione Holly Terrace del Great Mausoleum.

Leggi   Justin Bieber, è amore con il pastore Carl Lentz?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...