Jacko, il padre dei suoi figli? Il dermatologo gay

di

Sarebbe Arnold Klein, il dermatologo che curava la vitiligine di Michael Jackson, il padre di tre dei suoi figli. Il dottore delle star, gay dichiarato, ha detto adesso...

1235 0

Intelligenza e buona educazione sarebbero stati sufficienti a Michael Jackson per chiedere al suo dermatologo di donare il proprio sperma per concepire i suoi figli Prince Michael Jackson (12 anni) e Paris Jackson (11 anni).

Arnold Klein e Debbie Rowe, l’infermiera di Michael, avrebbero firmato un accordo segreto con l’avvocato della star affinché non rivelassero mai il fatto. A darne notizia però ci ha pensato il tabloid britannico "Sunday Mirror" che non ha comunque ricevuto smentite dal dermatologo. Klein per il momento si è limitato a dire che è sua intenzione ottenere la custodia dei bambini.

Per il «Sunday Mirror», Jackson avrebbe scelto Klein come padre dei suoi bimbi perchè aveva un "altissimo quoziente intellettivo e una brillante arguzia". Il dottore, gay dichiarato, è lo stesso che diagnosticò a Jackson la vitiligine e che lo curava con le pomate che causarono il famoso schiarimento della pelle. Sulla malattia di Michael Jackson sono state fatte sempre numerose congetture: da un vero e proprio rifiuto delle orgini afroamricane agli effetti di una vita consumata dentro una camera iperbarica per l’ipocondria e la paura dei batteri.

Klein, che è anche il medico di altri personaggi noti come Elizabeth Taylor e Cher, attualmente è oggetto delle indagini circa la vicenda delle prescrizioni di medicinali proibiti. Attualmente è conosciuto dai figli di Jacko semplicemente come “zio Arnie”. Con loro ha un legame molto forte e insieme hanno trascorso l’ultimo Natale.

Leggi   Ho qualcosa da dirti! La playlist con cui celebriamo il Coming Out Day 2017
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...