«Jolie ipocrita e lesbica», parola di Linsday Lohan

di

Uno scambio d'identità durante le vacanze italiane di Linsday Lohan fa andare l'attrice su tutte le furie e la porta a esprimere disprezzo per la collega Jolie che...

1362 0

Sono chiare le accuse rivolte dall’attrice Linsday Lohan alla collega Angelina Jolie: «la Jolie è ipocrita, faccia coming out». Secondo quanto riporta il quotidiano online Affari Italiani, le dichiarazioni sarebbero nate da un banale equivoco: durante il soggiorno in Sardegna, Linsday Lohan sarebbe stata avvicinata da una cameriera che l’avrebbe scambiata per Angelina Jolie.

Questo ha causato l’ira della Lohan, lesbica dichiarata, che nel privè del Fiat Playa di Punta Marana (Olbia) ha criticato aspramente l’atteggiamento della signora Pitt: «Piuttosto che esortare altri attori a fare coming out lo faccia lei visto che sono note le sue relazioni con donne». In effetti Angelina non ha mai negato la sua bisessualità, nè smentito le numerose dichiarazioni rilasciate da Jenny Shimizu.

La modella di origini giapponesi aveva infatti svelato al The Sun particolari piccanti sulla relazione che le due avrebbero avuto. Non erano mancati tra l’altro, commenti espliciti sulle carnose labbra della diva di Hollywood e sul modo in cui era capace di usarle in intimità per soddisfare la sua «avidità di piacere». Il rapporto tra le due non sarebbe mai finito del tutto e, a detta di Jenny, non finirà mai.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...