Keiynan Lonsdale, toccante coming out per l’attore di The Flash

di

Il 25enne divo di The Flash ha gettato la maschera sui social. Facendo coming out.

CONDIVIDI
161 Condivisioni Facebook 161 Twitter Google WhatsApp
17131 1

25enne attore, cantante e ballerino australiano, Keiynan Lonsdale, da due anni volto televisivo grazie al personaggio di The Flash Wally West, ha fatto coming out su Instagram.

 

Keiynan, visto anche al cinema in The Divergent Series: Insurgent e The Divergent Series: Allegiant, ha gettato la maschera nella giornata di ieri, con una lunga confessione social che ha raccolto quasi 70.000 mi piace in 24 ore.

Mi piace cambiare i miei capelli, mi piace prendere rischi nel look, mi piacciono le ragazze, e mi piacciono i ragazzi (sì), mi piace crescere, mi piace imparare, mi piace chi sono e mi piace molto chi sto diventando. Ho trascorso troppi anni ad odiare me stesso, pensando di essere meno prezioso perché diverso … ma era sbagliato. Un paio di anni fa sono stato in grado di accettare me stesso e questo mi ha salvato la vita, ma ora mi sono trovato davanti ad una strada sterrata e mi sento un po’ perso. Devo fare il passo successivo e in realtà devo abbracciare chi sono, che è piuttosto eccitante, e non fingere più, non scusarsi per essersi innamorato di una persona, sono stanco di essere insicuro, di provare vergogna e paura … nessuno deve sentirsi in questo modo soprattutto quando c’è così tanto da fare e da vivere. Spero che tutti noi possiamo imparare ad abbracciare chi siamo e a non giudicare le persone che non sono esattamente come noi. La verità è che siamo tutti una famiglia, siamo tutti uno solo. Solo amore. Keiy“.

Un toccante coming out, quello del giovane Lonsdale, che ha conosciuto la notorietà in patria grazie  alla serie televisiva australiana Dance Academy, in cui ha interpretato il ruolo di Ollie Lloyd dal 2012 al 2013. Lo scorso anno è tornato in sala grazie a L’ultima tempesta, film in cui ha recitato al fianco di Chris Pine, Casey Affleck e Ben Foster, per poi ritrovare l’amato Wally West, spalla del protagonista nella serie The CW.

Leggi   Kiss the Boy: La canzone sull'amore LGBT di Keiynan Lonsdale, divo di Tuo, Simon – video
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...