L’ALLEGRIA DI VINCENZO

di

Ha diciannove anni e ama cantare, ma non lo dite a nessuno. Ecco un nuovo iscritto piemontese che conquisterete... con il gel! Scopritelo sui Personals!

676 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!
Per scrivere a Vincenzo, clicca qui
Nome: Vincenzo
Indirizzo su Me! www.gay.it/me/Argon16.htm
Età: 19 anni
Città: Vercelli
Peso e altezza: 1,60 x 47
Segno zodiacale: sagittario
Professione: Studente universitario…è dura!!!

Che CD ascolti in questo periodo? Beh, il mio mito! Tiziano Ferro (è proprio un talento!) cmq a me piace un po’ tutta la musica italiana moderna…Laura Pausini ad esempio, ma anke la disco (a parte la house…) Mi piace tutto ciò che mi mette allegria!!!
I tuoi libri preferiti? Eheeh da buon lettore (che non sono) preferisco i libri d’amore come ad es. “I passi dell’amore” di Nickolas Sparks. Apprezzo tutti i suoi libri… Cmq mi piacciono anche quelle storie di ragazzi sbandati (sapete “extasy” di Irvine Welsh?) loro almeno vivono qualcosa di diverso dalla solita vita piatta..eheheh sono un sognatore non c’è nulla da fare!!!
E i tuoi film preferiti? Qui mi butto sul sikuro: FIGHT CLUB… e poi Krampack, le commedie d’amore e quelle comiche alla “Ti presento i miei”..eh già, preferisco questo genere di comicità a quella cabarettiana…
Sei più in forma di mattina o di sera? ehm…di sera sikuramente, la mattina non mi sveglia neppure un’orchestra!!!
Ti consideri gay/lesbica o bisex? Sono gay e sento di esserlo sempre stato anche se mi sono “svegliato” solo un anno fa!!!
Esci spesso, la sera o nei week-end? sì, cn le mie amike finocchie come me…ehehe mi piace andare in giro a Torino x divertirmi a far la checca persa…Nulla di male agli effemminati solo che nella mia cittadina non oso…NON HO IL CORAGGIO dato che non tutti sanno
Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Beh preferibilemnte bassi come me(eheheh) dolci, ma allegri, maschi, ma non muscolosi, spiritosi, capelli sparati in alto col gel..poi tutto è relativo: ho poki ma forti colpi di fulmine
Raccontaci il tuo primo bacio. timido, come credo a tutti…è stato subito gay xkè nn ho avuto relazioni con ragazze…
Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? il viso in generale xkè credo che non si può determinare la bellezza solo, x esempio, dallo sguardo: è il tutt’uno che alla fine conta! cmq sia, penso che la pettinatura sia la prima cosa che salta subito all’okkio…o almneo al mio! (i miei amici dicono che sn maniaco dei capelli xkè ci metto 20 minuti a mettermi il gel davanti a 2 specchi x nn aver neanche un ciuffetto fuori posto…ehehe forse hanno ragione!!!)

Hai un/una partner? No
Cosa cerchi in una relazione? Stabilità, ma che sia accompagnata dall’allegria, non vorrei mai annoiarmi…lo so…è’ impossibile, ma alla mia tenera età ci spero!!!
A quale film assomiglia la tua vita? non lo so, diciamo che essendo sognatore sono io che romanzo la mia vita…Sono 1 psico-regista
Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Oddio… Edward Norton, Tiziano Ferro, Tina (la Vamp di uomini e donne…è troppo simpa!!!)
Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? beh oltre al fatto che sono gay…fammici pensare… che mi piace cantare e che sento di avere talento! eheheh 81 altro mio sogno, spero realizzabile)
Per scrivere a Vincenzo, clicca qui
Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...