L’ARMONIA DI ANTONINO

di

"Meglio la musica del sesso", milanese 21enne

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

^SPer scrivere a Antonino,^s clicca qui

Nome: Antonino

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/antonio.dreamer.htm

Età: 21 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 60kg 170cm

Segno zodiacale: Cancro

Professione: Studente

Che CD ascolti in questo periodo? In questo periodo ascolto Music, Ray of light, Bedtime stories di Madonna. Sono fantastici e non mi stancano mai. E da 2 anni circa ho scoperto i Cd del Buddha Bar, ideali per la notte…

I tuoi libri preferiti? "Lettera a un bambino mai nato" di Oriana Fallaci, "Il dio del fiume" di Wilbur Smith e "La biblioteca della piscina" di Holand Hollyngrust

E i tuoi film preferiti? "Lezioni di piano" e "Ritratto di signora" di Jane Campion e "Belli e dannati" di Gus Van Sant. Ultimamente mi sono piaciuti pochi film: solo "Artificial intelligence" e "Le fate ignoranti"

Sei più in forma di mattina o di sera? Bah, credo la sera. Comunque se mi si prospetta una lunga notte faccio un sonnellino altrimenti crollo. La mattina sono sempre KO, vorrei non alzarmi mai!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay. Si, gay!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti i miei amici. Vorrei lo sapessero presto anche i miei genitori

Esci spesso, la sera o nei week-end? Nei weekend. Ma dipende sempre dalla voglia che ne ho.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Diciamo che non ho un genere fisso. Comunque mi piacciono i biondi (il contrario di me) solitamente. Questo per l’aspetto fisico. Poi non mi piacciono i ragazzi effemminati, preferisco quelli un po "rudi" e selvaggi (WOW).

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...