LA DOLCE MUSICA DI ROBERTO

di

Romantico, maschile, divertente e amante del piacere. Ecco il nuovo Iscritto, musicista di Varese. Ha 31 anni e adora Brad Pitt. Venite a conoscerlo sui Personals!

541 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Roberto, clicca qui

Nome: Roberto

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/SummertimeRob.htm

Età: 31 anni

Città: Varese

Peso e altezza: 64Kg 174 cm

Segno zodiacale: Ariete

Professione: Musicista

Che CD ascolti in questo periodo? In questo periodo delicato della mia vita ascolto tantissimo Giorgia, però oltre a questo ascolto tanto anche la musica classica, adoro il pianoforte che è la mia passione.. ci suono di tutto.. anche tante cose che scrivo io personalmente. 🙂

I tuoi libri preferiti? I libri sinceramente non sono il mio forte.. Ci ho ripetutamente provato ogni qualvolta un amico me ne regalasse uno.. Quelli più brevi vanno tutti a termine.. quelli più lunghi oddio finiscono dopo le prime pagine..

E i tuoi film preferiti? Senza ombra di dubbio tutti quelli che contengono l’attore Brad Pitt (eheh!! non so come mai.. 🙂

Sei più in forma di mattina o di sera? Sinceramente io sono più in forma alla sera (ma solo quando non mi ritrovo ad essere fidanzato). Quando invece lo sono.. divento un pigro e passo le serate rilassandomi di più..

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Sicuramente bisex.. eheh! scherzo, prima lo ero ma ora sicuramente gaio.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Poche.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Esco un 4 o 5 volte la settimana.. dipende.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Sicuramente ragazzi maturi e che dimostrino il più possibile di essere "normali". Con normali intendo dire ragazzi maschili in tutto. Forse perchè anch’io mi sento così. Ma in questo mi sento un po’ sfigato.. forse perchè è difficile trovarli! 🙂

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio all’età di 14 anni con una ragazza.. Uh! una terribile toccata e fuga.. e una grande dentata!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? E’ inutile fare finta di nasconderlo.. Guardo l’aspetto fisico.. insomma mi deve colpire e piacere, poi ovviamente arriva anche quello che c’è dentro ad una persona che è altrettanto importante!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? La sincerità e la lealtà. Io sono così, odio la superficialità e il non rispetto della persona con cui decidi di stare. Insomma nessuno ti obbliga a stare con un ragazzo.. però se ci stai insieme è giusto il condividere e il rispetto reciproco.

A quale film assomiglia la tua vita? Non so proprio..

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Sicuramente il mio idolo: Brad Pitt, Josh Harnett, Padre Pio.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Che riesco ad essere felice solamente quando amo con tutto me stesso, e quando sto con una persona che adoro.

Per scrivere a Giorgio, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...