LA GIOVINEZZA DI GIORGIO

di

Adora la musica, il cinema, il teatro (studia recitazione), e le persone allegre e trasparenti! Ecco un Iscritto giovanissimo, di Varese, che vi conquisterà. Scopritelo sui Personals!

567 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Giorgio, clicca qui

Nome: Giorgio

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/Dilly-chan.htm

Età: 16 anni

Città: Varese

Peso e altezza: 1.75cm 60kg

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: Studente

Che CD ascolti in questo periodo? Amo la musica, ascolto tutto (eccetto Britney Spears e tutta la schifezza di quel tipo) mi piacciono il rock, il blues, il punk, ma ultimamente ascolto molto musica calma… sono in un periodo strano! Inoltre da quando canto i miei orizzonti si sono allargati un bel po’… Ora come ora ascolto molta classica; ma adoro Janis Joplin, Moloko e molto rock!:)..VIVA la musica… Non so come farei senza!

I tuoi libri preferiti? Mi piace molto Alessandro Baricco (come scrittore) e i libri… come definirli… poetici, che parlano di storie di vita, sogni e ambizioni!

E i tuoi film preferiti? Dancer In The Dark, The Rocky Horror Picture Show e Nightmare Before Christmas… Ma molti altri… In generale tutti i film che vedo mi piacciono, sono uno che si appassiona subito alla storia, quindi vedo film che vanno dal comico al drammatico… adoro il cinema! 🙂 Secondo me il cinema, come il teatro e la musica, è arte! (Per questo studio recitazione da 8 anni!)

Sei più in forma di mattina o di sera? SEMPRE! Ma preferisco la sera… In genere mi alzo presto, ma mi sveglio veramente solo verso le 4 del pomeriggio!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? GAY! Ma non escludo del tutto il bisex… non si può mai sapere!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Mai contate… Comunque, tutti i miei amici eccetto una.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Ultimamente SI!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Allegri, non troppo ossessivi, spiritosi, trasparenti, simpatici, dolci e che se ne freghino del giudizio della gente!… beh se pure carino non guasta;)!

Raccontaci il tuo primo bacio. Era una classica sera d’inverno, dovevo incontrarmi con un mio amico per un giro in centro, non sapevo, non immaginavo, che quella sera avrei dato il mio primo bacio a un ragazzo… eravamo in giro… camminavamo parlando come se niente fosse, non sapevo fosse gay, e lui non sapeva che io lo ero, ma tra di noi era nato uno strano legame… "Siamo finiti in stazione a furia di camminare! meglio tornare indietro!" dissi… era strano, ma al suo fianco, parlando con lui il tempo e i passi erano volati! "Forse è meglio se restiamo qui…!" rispose fissandomi negl’occhi come non aveva mai fatto… in silenzio mi prese come per abbracciarmi, io non feci una mossa, iniziò a chinarsi, io chiusi gli occhi… speravo, ma non osavo guardare… sentii il suo respiro sul mio viso e poi il mio cuore battere a mille… pensai: così sognavo il mio primo pacio!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Beh… il carattere, se no lo escludo a priori, poi occhi, viso, sedere e mani!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Tutto quello che può esserci tra due ragazzi, vorrei solo stare bene con una persona… avere qualcuno con cui condividere tutto… cose così!

A quale film assomiglia la tua vita? A nessuno, la mia vita è già da sola un film!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Janis Joplin, Bjork e Berlusconi (per mandarlo a…!)

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Nessuno… Se ho qualcosa da dire la dico, alle persone a cui voglio bene non tengo nascosto nulla! Mi ritengo molto cristallino, trasparente… Odio le persone che non lasciano trasparire ciò che pensano realmente!

Per scrivere a Giorgio, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...