Lady Gaga sarà la madrina di Zachary Furnish-John

di

La pop star, ormai affermata icona gay, è stata scelta da Elton John e dal suo compagno per fare da madrina al piccolo Zachary: "E' l'emblema dell'inclusività e...

2073 0

Lady Gaga sarà la madrina del figlio appena nato di David Furnish ed Elton John.

Già in un’intervista rilasciata non molto tempo fa Furnish aveva lasciato intendere che la famosissima pop star avrebbe avuto un ruolo determinante nella vita del piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John.

Ascoltato del sito canadese macleans.ca, a proposito delle indiscrezioni sulla possibilità che fosse proprio Lady Gaga la prescelta per fare da madrina al nuovo membro della famiglia, Furnish aveva risposto: "non abbiamo ancora dato conferme ufficiali, ma avete delle ottime fonti! Preferisco non commentare, perché faremo delle dichiarazioni a proposito dei padrini più avanti".

Elton John ha descritto "Born this way" come "il nuovo inno gay". Poi ha aggiunto: "E’ l’emblema dell’inclusività e della tolleranza. Crede che ognuno possa essere chi vuole e che non dobbiamo vivere in un mondo fato di conformismo, ma che dobbiamo trarre il maggior beneficio possibile dalle individualità. E’ il miglior messaggio al mondo. La libertà di essere chi si vuole, di fare quello che si vuole e di amare chi si vuole".

Leggi   Elton John premiato da Harvard per la sua lotta contro l'Hiv e l'Aids
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...