Lo Spettegayezzo n°14

di

In un libro la verità su Madonna. A scriverla, il fratello. Pete Doherty si crede Gesù. 007: missione falange. GF: scoppia un'altra coppia. Justin? Ridotto il pene con...

3002 0

In un libro la verità su Madonna. A scriverla, il fratello

"La vita con mia sorella", È questo il titolo che Christopher Ciccone ha dato al libro di prossima pubblicazione nel quale dirà tutto, ma proprio tutto, sui 47 anni di vita passati insieme alla donna più famosa del mondo, Madonna. "Mentre tutti dicevano che era dagli avvocati per divorziare da Guy – ha dichiarato il fratello di Maddie – in realtà lei era lì per fermare la pubblicazione del libro." La data per l’uscita di "La vita con mia sorella" è il 15 luglio e la prima edizione sarà stampata in ben 350 mila copie. Christopher Ciccone ha lavorato a lungo con Madonna: ha organizzato il suo "Girlie Show" tour nel 1993 ed è stato il direttore artistico del documentario del 1991 ‘Madonna: Truth or Dare.’. I rapporti, adesso, sarebbero incrinati. Ma va?

Pete Doherty si crede Gesù

Non c’è limite alla follia di questo ragazzaccio. Pete Doherty ha commissionato una scultura di marmo che raffigura se stesso in versione Gesù Cristo in croce. In questo modo, Doherty vuole simboleggiare la sua messa in croce da parte dei media. L’idea è venuta direttamente all’artista, nonché amico di Doherty, Nick Reynolds. La prova provata che il crack fa male alla salute. Pete Doherty è balzato agli onori delle cronaca dopo la pubblicazione di un video che riprendeva gli abusi di droga comsunmati con l’ex ragazza e supermodella Kate Moss.

007: missione falange

Il bellone Daniel Craig ha perso una falange durante le riprese del nuovo film su James Bond. Non è il primo incidente in cui il belloccio attore che interpreta la spia più famosa del mondo è caduto. Quantum of Solace, questo il titolo del film in uscita il prossimo 31 ottobre, è costato a Craig una ferita al viso e numerosi mal di pancia. Quello riportato la scorsa settimana è il più grave. Ferite a parte, noi siamo curiosi di vederlo unovasmente all’azione, tutto d’un pezzo. Ops…

GF: scoppia un’altra coppia

È finito l’amore tra due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo soli due mesi dalla finale del reality, Francesco Botta e Christine Del Rio si sono detti addio. È lo stesso Francesco, che nella casa sembrava totalmente preso dalla bella – ma irrascibile – Vj a raccontarlo al settimanale Di Più Tv. «Il sentimento è forte e ora soffro – ha spiegato Francesco –. Il nostro rapporto, però, era troppo burrascoso» ha raccontato il giovane romano. L’unico a non essersi accorto del carattere di Cristine era lui. Ma nonostante le telecamere ci vedano benissimo, l’amore, si sa, è cieco.

Justin? Non vi stupirà con effetti speciali

L’attore Mike Myers lo ha ammesso: ha avuto un’erezione mentre guardava girare la scena del film The Love Guru nella quale Justin Timberlake recitava in costume. Al settimanale americano Usmagazine.com, il protagonista del film ha rivelato che la produzione ha dovuto faticare molto per ridurre le dimensioni del pene di Justin. Effettivamente, guardando con attenzione, sembra che il pacco di Timberlake abbia subito una mutilazione, di sicuro meno cruenta di quella di Daniel Craig.

Leggi   Tutto il queer di Lady D: segreti e ricordi della principessa triste
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...