Lo Spettegayezzo n°16

di

La (poca) salute mentale di Amy. Bill Kaulitz: "Non sono gay". Justin si sposa e Madonna dà consigli a Lindsay sul Malawi e i suoi piccoli abitanti. Beckham?...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1755 0

Amy Winehouse ha pubblicato sul suo profilo Facebook le foto del marito, Blake Fielder Civil, nudo. I dubbi sulla sua salute mentale, oltre che fisica, si fanno più insistenti. La cantante di Rehab, brano che parla del suo rifiuto di disintossicarsi dall’alcol e dalla droga, sarebbe affetta da psicosi maniaco-depressiva. Ma a questa ipotesi la stessa Winehouse ha risposto: «Non sono del tutto ok ma credo che nessuna donna lo sia.»

Per anni, secondo il settimanale inglese News of the World, l’attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo avrebbe frequentato la bellissima brasiliana Fernanda. Peccato che la ragazza sia una lucciola, iscritta a cinque diverse agenzie di escort londinesi. Il prezzo per una prestazione? Duemila sterline. A queste andavano aggiunte 460 sterline per una prestazione con una amica lesbica e 120 sterline per due grammi di coca.

E sempre a proposito del bel Ronaldo, la star della tv colombiana Elisa Sanchez ha confessato di aver rifiutato le sue avances perché convinta che lui fosse gay. «Quando l’ho conosciuto quest’estate a Los Angeles – ha dichiarato la Sanchez -, non avevo idea di chi fosse, ma si pavoneggiava in una maniera davvero ridicola, con addosso degli assurdi calzoncini da bagno. Tutti pensavamo che fosse gay e quando mi ha fatto l’occhiolino e ha tentato di parlarmi, ho preso la scusa di non capire bene l’inglese e me ne sono andata». Effettivamente…

Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, noto per la cura del trucco sugli occhi e per la stravaganza delle sue acconciature e del suo atteggiamento, ha dichiarato alla rivista tedesca Bravo: «Non bacio ragazze da tre anni». Non è certo una frase in grado di mettere a tacere le voci sulla sua omosessualità. Per riparare alla gaffe, quindi, Kaulitz ha aggiunto «Mi sento solo e questa situazione mi rende molto triste. Vorrei avere una fidanzata con la quale condividere la vita.» Ci dobbiamo credere?

Avete notato il corpo di David Beckham? Beh, domadna retorica. Avete presente quel colorito uniforme e senza macchie? Vorreste avere una pelle morbida e setosa come quella del re dei metrosexual? Adesso potete. Il Daily Mail rivela il trucco: il suo trattamento di bellezza costa 100 sterline e si chiama Geisha Facials. Fra gli ingredienti ci sono anche le "feci di usignolo", efficacissime contro l’acne e i punti neri. La scoperta degli effetti ringiovanenti dello sterco l’avrebbe fatta la moglie Victoria in una visita in Giappone.

Lindsay Lohan vorrebbe adottare un bambino insieme alla compagna. Chi meglio di Madonna potrebbe darle dei consigli? L’attrice 22enne, ex alcolizzata e cocainomane recuperata, ha confessato di essre in contatto con Madge ma anche con Angelina Jolie per avere informazioni sulle adozioni internazionali. Facile pensare che il prossimo viaggio di Lindsay sarà in Malawi.

Colla a portata di mano: fra poco il cuore vi si infrangerà. Secondo il Sunday People, Justin Timberlake avrebbe portato la sua Jessica Biel a Roma per incorniciare fra gli splendidi paesaggi scenografici della capitale la sua proposta di matrimonio. I due erano arrivati in Italia per partecipare al matrimonio dell’ex della Biel, Beverley Mitchell, con cui lei è rimasta in ottimi rapporti.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...