Lo Spettegayezzo n°6

di

Tutti a letto con le palle di Ronaldo. Ricky Martin nudo in un video e Steve-O versione adamitica contro le pellicce. Celin Dion strappalacrime ma vamp. Vita incasinata?...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2109 0

A letto con Cristiano Ronaldo.

La stella del calcio brasiliano Cristiano Ronaldo ha prestato il suo bel faccino per la pubblicità del Banco Espirito Santo, una banca con sede nel Portogallo. Lo spot mostra il giocatore a letto intento a giocare con la palla. Si, esatto. «Se non mi impegnassi abbastanza non riuscirei ad avere questi bei risultati», dice Cristiano. E che risultati! Ecco il video e il making of dello spot pubblicitario. Fortemente consigliata la visione del secondo.

 

Splende la stella di Ricky

Anche la stella di Ricky Martin splende nel cemento del famoso Walk Of Fame, il viale di Hollywood lungo il quale sono impresse le impronte di tantissime celebrità mondiali. Il riconoscimento del cantante portoricano – vera icona gay da molti anni – arriva dopo le vendite dei suoi successi in tutto il mondo. Hollywood premia lui e lui regala a noi questo video in cui si mostra senza veli. Guardare per credere.

Steve-O un motivo in più per non comprare pellicce.

Chi guarda Jackass su Mtv l’avrà sicuramente riconosciuto. Lui è la star della fortunata trasmissione e si cimenta in ogni puntata con delle pure follie, spesso col rischio di morirci. A volte rimane nudo per fare scherzetti ai passanti o cose del genere ma stavolta lo scopo per cui ha deciso di mettersi in versione nature è nobile: dissuadere dal vestire pellicce e proteggere gli animali in pericolo. Lo slogan del manifesto recita: "meglio nudi che vestiti di pelliccia". La Peta, l’associazione animalista che ha promosso la campagna, non è nuova a simili fotografie.

 
Basta Casini. Regolarizziamoci.

Il parlamentare più convivente d’Italia, Pierferdinando Casini – quasi 52enne -, ha deciso di regolarizzare la sua unione con Azzurra Caltagirone – 34enne -, la donna con la quale vive da 8 anni. L’ex presidente della Camera si sposerà (per la seconda volta) il 27 ottobre in una località segreta della Toscana. Alla cerimonia parteciperanno 120 invitati, fra cui la figlia Caterina avuta con Azzurra e le figlie che Casini ha avuto dal primo matrimonio con Roberta Lubich, Maria Carolina e Benedetta.

Céline Vamp

Con un look da vamp torna sulle scene musicali Celine Dion. Il singolo del rientro si chiama Taking chances e la star del Titanic approfitta della lunga assenza per rifarsi il guardaroba. Nonostante questo c’è da dire che le sue melodie restano quelle strappalacrime di prima.

 

Leggi   Ricky Martin confessa: 'Con Jwan Yosef è stato un colpo di fulmine'
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...