LORENZO: INNAMORARSI DEL DJ

di

Lorenzo, Dj di Roma, nuovo iscritto di Me!

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Nome: Lorenzo

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/lorenzo_rossi.htm

Età: 31 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 178 66

Segno zodiacale: toro

Professione: Dj

Che CD ascolti in questo periodo? Gorillaz. "Mama’s Gun" di Erykah badu, "Music" di Madonna, "Selmasongs" di Bjork

I tuoi libri preferiti? "Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley, "Oggi sposi" di Joe Keenan, "La morte della bellezza" di Patroni Griffi e le Poesie di Catullo

E i tuoi film preferiti? "A qualcuno piace caldo" di Billy Wilder, "Lezioni di piano" di Jane Campion, "la ragazza sul ponte" di Patrice Lecomte e mi piace il genere horror dei primi anni 80 (Halloween, Venerdi 13, Terror Train…)

Sei più in forma di mattina o di sera? Di Sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? tutti

Esci spesso, la sera o nei week-end? Durante la settimana amo stare in casa a leggere. Nel weekend sono spesso in giro per l’Italia a fare Dj in alcuni locali, e mi diverto da morire.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? MI piacciono ragazzi di animo gentile. Nel sesno che non tollero la cattiveria gratuita, l’essere al di sopra di quel che si è. MI piace chi conosce i propri limiti e sa se puo superarli o meno. MI piace molto il senso dell’umorismo: denota intelligenza. Fisicamente mi piacciono magri, biondi magari con gli occhi chiari…

Raccontaci il tuo primo bacio. In un locale di Roma. Avevo credo 18 o 19 anni, e conobbi tramite un amico un ragazzo che si chiama Giuseppe. Mi ricordo che mi disse, dopo un po che parlavamo, che avevo degli occhi bellissimi e che io distolsi immediatamente lo sguardo per timidezza. Lui mi baciò, e vi giuro che io tremavo come una foglia, tanto che gli chiesi anche scusa…Divenne il mio ragazzo per 4 anni. Adesso non so dove sia e con chi sia. Spero solo che sia felice.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...