LORENZO: INNAMORARSI DEL DJ

di

Lorenzo, Dj di Roma, nuovo iscritto di Me!

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1246 0

Nome: Lorenzo

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/lorenzo_rossi.htm

Età: 31 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 178 66

Segno zodiacale: toro

Professione: Dj

Che CD ascolti in questo periodo? Gorillaz. "Mama’s Gun" di Erykah badu, "Music" di Madonna, "Selmasongs" di Bjork

I tuoi libri preferiti? "Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley, "Oggi sposi" di Joe Keenan, "La morte della bellezza" di Patroni Griffi e le Poesie di Catullo

E i tuoi film preferiti? "A qualcuno piace caldo" di Billy Wilder, "Lezioni di piano" di Jane Campion, "la ragazza sul ponte" di Patrice Lecomte e mi piace il genere horror dei primi anni 80 (Halloween, Venerdi 13, Terror Train…)

Sei più in forma di mattina o di sera? Di Sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? tutti

Esci spesso, la sera o nei week-end? Durante la settimana amo stare in casa a leggere. Nel weekend sono spesso in giro per l’Italia a fare Dj in alcuni locali, e mi diverto da morire.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? MI piacciono ragazzi di animo gentile. Nel sesno che non tollero la cattiveria gratuita, l’essere al di sopra di quel che si è. MI piace chi conosce i propri limiti e sa se puo superarli o meno. MI piace molto il senso dell’umorismo: denota intelligenza. Fisicamente mi piacciono magri, biondi magari con gli occhi chiari…

Raccontaci il tuo primo bacio. In un locale di Roma. Avevo credo 18 o 19 anni, e conobbi tramite un amico un ragazzo che si chiama Giuseppe. Mi ricordo che mi disse, dopo un po che parlavamo, che avevo degli occhi bellissimi e che io distolsi immediatamente lo sguardo per timidezza. Lui mi baciò, e vi giuro che io tremavo come una foglia, tanto che gli chiesi anche scusa…Divenne il mio ragazzo per 4 anni. Adesso non so dove sia e con chi sia. Spero solo che sia felice.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Il modo in cui si muove, se è armonico. Le mani. lo sguardo, il modo in cui sorride…e ho un debole per il naso e il sedere..

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Tranquillità. Rispetto reciproco, attenzioni..e onestà. Non sopporto le bugie.

A quale film assomiglia la tua vita? "Come sposare un milionario" con M.Monroe, Betty Grable e L. Bacall. (divertente!)

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Ella Fitzgerald (per la musica), Ghandi (per la politica), Michelangelo (per l’arte)

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? ehehe..Piango ancora quando vedo Dumbo di Walt Disney (la scena in cui Mamma Elefante lo culla con la proboscide dalla gabbia: io mi disperooo!)

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...