LUCIANO DA BERE

di

Milanese doc, dinamico e sensuale, nuovo Iscritto

853 0

Nome: Luciano

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/luckylucky.htm

Età: 27 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 175*65

Segno zodiacale: capricorno

Professione: impiegato in banca

Che CD ascolti in questo periodo? Al momento stò ascoltando i Gemelli DiVersi, ma mi piace molto il Rap italiano in genere (quindi anche gli Articolo 31 e i Sottotono). Devo dire che amo la musica molto ritmata, forse perchè la mia più grande passione è la musica latino americana, molto ricca di percussioni e molto coinvolgente.

I tuoi libri preferiti? Tutti quelli di Paulo Coelho ma in particolar modo "L’Alchimista". E’ uno scrittore in cui ritrovo molto sensazioni che mi appartengono

E i tuoi film preferiti? Se devo dirne un tre direi: "Pane e Tulipani", "Le Fate Ignoranti" e "Beautifull Things". In generale mi piacciono molto quelli che raccontano storie di gente comune ma da dove trapela molta umanità.

Sei più in forma di mattina o di sera? Durante il week end sicuramente la sera, durante i giorni lavorativi diciamo in tarda mattinata e al pomeriggio dopo l’abbiocco del mezzogiorno 🙂

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? quasi tutti i miei parenti e i miei migliori amici…ho fatto il coming out dopo il gay pride di quest’estate a Milano ed è stato incredibile. Mi è come entrata in corpo una voglia di urlarlo a tutti, ero come invasato, non mi era mai capitata una cosa del genere…

Esci spesso, la sera o nei week-end? Durante la settimana poco perchè sono inpegnato fra il lavoro, la palestra e la casa (essere single ha anche i suoi difetti!!!) ma esco sempre il sabato sera…

una pizza con gli amici, un drink al Ricci e poi a ballare al Segreta o al One way…ma d’estate c’è il Billy’s!!!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Generalmente il tipo mediterraneo. Più grande di me, moro, maschile e, lo ammetto, con un bel fisico. Che ci posso fare, ho un debole!!! 🙂

Raccontaci il tuo primo bacio. Un disastro, è stato credo 4 anni fa con un ragazzo di circa 35 anni. Ricordo che ero a casa sua e quando ha tentato di abbracciarmi sono praticamente saltato via dal divano. Poi però mi sono sciolto un attimino e ci ho preso gusto.

Ricordo che quella sera rientrai a casa alle 5 ma nonostante questo il giorno dopo al lavoro ero di un euforico pazzesco!!! 🙂

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Chiaramente deve attrarmi la figura in generale ma quello che più mi piace è il gioco di sguardi.

Hai un/una partner? Al momento no, ho avuto anche in passato solo brevi storie con la "s" minuscola… stò ancora aspettando quella con la "S" maiuscola

Cosa cerchi in una relazione? Amore, conforto, amicizia, sesso. In 2 parole un punto di riferimento. Vorrei poter sapere di essere la persona + importante per il mio partner.

A quale film assomiglia la tua vita? Se continua a questi ritmi potrebbe diventare: "Un giorno di ordinaria follia"

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Cesare perchè ho un debole per la civiltà romana e credo che lui ne sia l’esponente + illustre, Freud per poter capire come mai una mia amica psicologa che segue le sue teorie mi considera un "malato" per i miei orientamenti sessuali, infine Maurizio Costanzo perchè mi sembra una persona di grande cultura, mi è simpatico come figura e porta avanti un talk show da anni e anni…e poi vorrei sapere se ha mai fatto sesso con la De Filippi!!!!!!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Mi sono fatto la pipi addosso molto dopo il periodo in cui è normalmente concesso. Ora ci rido sopra ma fino a qualche anno fa il solo ricordare questo episodio mi riempiva di vergogna (cmq non vi preoccupate, è capitato circa 10 anni fa e non si è + ripetuto!!!!!)

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...