MARIO, L’INAFFERRABILE

di

18 anni, romano è il nuovo Iscritto della Settimana

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
908 0

Nome: Mario

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/mariosweet.htm

Età: 18 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 177 x 65 kg

Segno zodiacale: bilancia

Professione: studente (artistico)

Che CD ascolti in questo periodo? Madonna (Music e Erotica), Mina (Olio e N°0), Moby (Play) e Patty Pravo (Ideogrammi).

I tuoi libri preferiti? "Dell’amore e di altri demoni" di Garcia Marquez e il "De profundis" di O. Wilde

E i tuoi film preferiti? "Titanic" (e non per Di Caprio!!!), "A qualcuno piace caldo" (tre mostri sacri nello stesso film) e "La bella addormentata nel bosco" di W. Disney

Sei più in forma di mattina o di sera? Di sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? tutti

Esci spesso, la sera o nei week-end? Sì, se c’è qualcuno disposto a divertirsi come un matto con me, oppure con la mia dolce metà (che ora non c’è) per momenti di pura e dolce intimità, divertendosi ovviamente!!!!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Quelli attivi (non sessualmente) possibilmente tra i 18 e i 28, a cui piace ridere, fare tante cose e a cui piace l’amore, quello vero! Quelli che quando li guardi dici: "Ti prego, dimmi che non sei un angelo e non sparirai da un momento all’altro"!

Raccontaci il tuo primo bacio. Squallido: in un locale gay col mio primo… abbaglio! Avevo 15 anni, mi ricordo che mi sentii così fieramente gay e felice!!!!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Occhi, bocca, profilo, fisico e mani! Odio gli atteggiamenti coatti, ci deve essere un minimo di armonia e sensualità, ma sempre con sofisticata sinuosità negli atteggiamenti e nei movimenti!

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? TANTA TANTA DOLCEZZA! Le coccole! Il sesso, ma quello passionale, quello che quando lo fai non è più sesso… ma si chiama "fare l’amore"!!! Attività, spazi propri e insieme, amici, serate, divertimenti e…. un mezzo di trasporto. P.S. Non sono indispensabili, ma i soldini non guastano mai 🙂

A quale film assomiglia la tua vita? Nessun regista è stato così folle da fare un film come la mia vita, per fortuna!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Marilyn Monroe (femminilità alle stelle, LA DIVA), Mina (una specie di entità musicale fatta carne) Me stesso! (per conoscermi meglio)!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Piango sempre con i film di Walt Disney e film sul genere Titanic! E… sono un pochino perverso a volte, ma senza eccedere!!!!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...