MASSIMO, SORRISO SINCERO

di

Da Brescia un ragazzo da conoscere a tutti i costi: 28 anni, si interessa di musica e arte, ama il buon cinema e i libri, ma non disdegna...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Massimo, clicca qui!

Nome: Massimo

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/tdc73.htm

Età: 28 anni

Città: Brescia

Peso e altezza: 74 kg x 181 cm

Segno zodiacale: Sagittario

Professione: Quadro

Che CD ascolti in questo periodo? Negli ultimi giorni? Sto ascoltando l’ultimo CD dei Linkin Park ed il vecchio CD dei Relative Ash ma ho anche viaggiato con la fantasia grazie alla colonna sonora del Signore degli anelli: cose ben diverse tra loro! Ah, sto anche riapprezzando alcuni vecchi pezzi dei Nirvana.

I tuoi libri preferiti? "Il profumo" di Suskind, "Basta che paghino" di Golinelli, "Il signore degli anelli" di Tolkien e molti altri.

E i tuoi film preferiti? In assoluto? Caspita, che domanda..uhm, sicuramente "L’età dell’innocenza" di Scorsese ma anche "Il deserto rosso" di Antonioni, "Presque Rien" di Sebastien Lifshitz. Meglio che mi fermi sennò rischio di annoiarvi

Sei più in forma di mattina o di sera? Beh, dipende! La sera sono in forma se riesco a riposare un po’ il pomeriggio mentre il mattino, ammetto, sono intrattabile… adoro il calduccio del mio letto ed alzarmi è un vero dramma.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Le persone cui tengo e che frequento, non mi nascondo a chi me lo chiede, mia madre lo sa da tempo.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Mi piacciono le serate in compagnia trascorse con amici, le cene di gruppo, una bella jam session con chitarre ed un buon bicchiere di vino: mi piace divertirmi ma in modo semplice. Nei week-end, se ho la possibilità e se la stagione lo permette mi piace conoscere nuove città, posti nuovi oppure migrare alla ricerca di qualche mostra, per ascoltare un concerto, per una scarpinata in cima a qualche montagna…

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...