Matt Damon non smentisce l’omosessualità di Clooney

di

Nuovi rumors sull'orientamento sessuale del divo di Hollywood George Clooney da parte del collega Matt Damon. Il suo sogno? Veder convolare a nozze Brad e Angelina insieme a...

740 0

É Matt Damon stavolta a far sorgere nuovi dubbi sulla vera natura sessuale di George Clooney. L’ha fatto rilasciando un’intervista scherzosa a Studio Aperto. Già da tempo ad Hollywood si vocifera che il sex symbol sia in realtà omosessuale. Recentemente anche il collega Brad Pitt aveva detto che si sarebbe sposato soltanto nel momento in cui Cloney avesse avuto la possibilità di farlo con il suo compagno.

Il giornalista Antonello Sarno ha quindi chiesto a Matt un commento su queste dichiarazioni e il bellissimo attore ha risposto: «Penso che sia vero che George e il suo boyfriend dovrebbero sposarsi perche’ vorrei veder convolare a nozze Brad e Angelina. Potrebbe essere l’opportunita per George di venire a Venezia con il fidanzato e rendere ufficiale la sua storia». Ironia o verità? In ogni caso rimane da scoprire chi accompagnerà domani l’affascinante attore lungo la sfilata sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Forse proprio l’ex velina Elisabetta Canalis, paparazatissimo flirt estivo di George.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...