Maurizia Shock: «Voglio un figlio»

di

La transgender Maurizia Paradiso a 54 anni ha deciso di avere un figlio. A consentirglielo, lo sperma congelato prima di cambiare sesso. Due sono le possibili madri, una...

1396 0

Maurizia Paradiso sembra nata per dare scandalo. Questa volta ha deciso di farlo alla conferenza stampa pe la fiera del sesso Mi-Sex, dichiarando di volere un figlio suo. La pornostar la cui carriera artistica e televisiva è tornata recentemente a brillare ha stupito tutti dichiarando che giunta all’età di 54 anni sente l’esigenza di mettere al mondo un bambino. Questo sarà possibile grazie allo sperma che ha avuto l’accortezza di conservare prima di prendere definitivamente la decisione di cambiare sesso. Nel 1978 infatti Maurizia aveva congelato il suo seme con la certezza che un giorno sarebbe diventata madre.

La Paradiso ha poi spiegato al portale libero.it che non avrebbe potuto fare un passo del genere prima perchè all’epoca dell’operazione non si sentiva sufficientemente matura «La mente dell’uomo si sviluppa dopo i cinquant’anni. E solo a quest’età i maschi diventano profondi, ma anche rincitrulliti. Tanto che la maggior parte di loro cerca di fidanzarsi con chi ha gli anni delle proprie figlie. Dopo i 50 l’uomo cerca la carne fresca, peccato però che con queste giovani donne abbiano un quoziente mentale con cui un cinquantenne non si può confrontare tutti i giorni. Da qui il mio bisogno di mettere al mondo un figlio» ad incoraggiarla maggiormente è stato il fatto di aver trovato due madri disposte ad affrontare la gravidanza, una modella colombiana di nome Francis, mulatta, e una ragazza italiana di nome Alessia. E citando la poco felice frase di Berlusconi su Obama ha concluso: «L’idea di un figlio abbronzato non mi dispiace affatto, anzi»

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...