MAX, EMOZIONI FORTI

di

Uno sguardo penetrante, una passione per i film drammatici, e una predisposizione a lasciarsi andare. Ecco Max: fa il Web Editor e ha 26 anni. Venite a conoscerlo...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Nome: Max

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/foteinos.htm

Età: 26

Città: Milano

Peso e altezza: 187×74

Segno zodiacale: cuspide Cancro/Leone

Professione: Web Editor

Che CD ascolti in questo periodo? Sono onnivoro in fatto di musica… ascolto veramente di tutto – passando dai Prodigy ai Gregorian Chants – senza alcun ritegno o vergogna. Ho una predilezione però per l’R’n’b ed in particolare in questo periodo sto ascoltando: Remy Shand ("Liberate" la mia preferita) – Olivia ("Bizounce" davvero una smash hit) – Tweet ("Oops (Oh my)" il tocco di Missy Elliot si riconosce immediatamente) e per finire Ashanti (bello tutto il cd – dall’inizio alla fine!)

I tuoi libri preferiti? Generalmente amo il genere fantasy… la scomparsa Marion Zimmer Bradley avrà sempre un posto di riguardo nel mio cuore di lettore… Al momento però sto piacevolmente leggendo un libro sulla globalizzazione ed un bellissimo (e lunghissimo) manuale di storia contemporanea 🙂

E i tuoi film preferiti? Amo i film che mi fanno riflettere e che riescano a farmi provare delle forti emozioni… oddio ci vuole poco visto che se sono in forma riesco a far fuori anche un paio di fazzoletti di lacrime 🙂 … comunque… in generale i film drammatici… "Il paziente inglese" il mio preferito.

Sei più in forma di mattina o di sera? Non mi abituerò mai alla sveglia che suona 🙁 ! La sera senza ombra di dubbio sono al massimo della mia forma.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? gay (nient’altro da aggiungere)

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...