MEMORIE DI… ADRIANO!

di

Adriano è il nuovo Iscritto della Settimana: venite a conoscerlo.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1427 0

Misterioso, scherzoso e intrigante: Adriano non ama parlare dei suoi sentimenti, evidentemente preferisce viverli. E’ alla ricerca di un partner sincero e stabile. E tu? Hai voglia di conoscerlo?

Nome: Adriano

Indirizzo su Me! nick81

Età: 20 anni

Città: Roma

Peso e altezza: 70 Kg / 181cm

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: Commesso in un negozio di giocattoli

Che CD ascolti in questo periodo? Dance Giapponese, Madonna, Laura Pausini, Final Fantasy Soundtrack!!!

I tuoi libri preferiti? Ops…lo ammetto, leggo pochissimo! Sorry! Comunque uno dei pochi che ho letto e che ho amato dalla prima pagina è "10 piccoli indiani"!!!

E i tuoi film preferiti? ok ok..sono il solito apatico: il miglior film secondo me è "Titanic" (non solo perchè c’è Di Caprio,ok? Tanto lo so che nessuno mi crederà). E poi… se possono di anche i film porno? Vabbuò… lasciamo stare! Passi il Titanic e basta!

Sei più in forma di mattina o di sera? Sera

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Bisex

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? In molti lo sanno…solo quelli che meritano! 🙂

Esci spesso, la sera o nei week-end? Si: sono rimasto a casa sempre fino ai 19 anni! Poi ho cominciato a vivere…ormai non riuscirei più a rimanere la sera tra 4 mura (a meno che non siano quelle del mio boy :D)! Mi piace moltissimo la disco e sopratutto i parchi a tema! Comunque mi so accontentare di tutto… basta che ho una buona compagnia!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Mmmmhhh…domanda difficile! Di base vado "a pelle". Un ragazzo o mi piace o non mi piace! Diciamo che penso che l’estetica sia un ottimo biglietto di presentazione! Per quanto riguarda la personalità mi piacciono quelli romantici, teneri ma con le palle quadrate, autonomi ma che dipendono comunque dal mio sentimento per loro, divertenti, spensierati, simpatici, sensuali, estroversi, indifesi, malinconici, con una grande voglia di fare, sinceri, educati ed aperti!! Anf anf anf…ho detto tutto? Non penso. Comunque questi sono i requisiti base… Scherzo!

Raccontaci il tuo primo bacio. Ayayaya… il mio primo bacio l’ho dato a 19 anni. E’ stato come lo avevo sempre sognato, ma non posso raccontarlo. Sappiate solo che l’ho dato all’"edoardo II" (pub gay romano…W la pubblicità) e che questo boy mi ha regalato una sensazione grandissima! Non adoro parlare molto dei miei sentimenti…scusatemi!!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Eheheh…io di un boy prima di tutto guardo l’immagine generale che mi da! Guardo insomma se tutte le parti del corpo combaciano tra loro: strano?! Poi comunque in dettaglio guardo lo sguardo, il viso, e poi il fisico!! (Non adoro molto il grasso).

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Una cosa seria prima di tutto. Ho il bruttissimo difetto di attaccarmi esageratamente al ragazzo con cui faccio anche una minima cosa (tipo bacio)! E poi cerco sincerità, cosa alquanto difficile a ‘sto mondo!

A quale film assomiglia la tua vita? Cruel Intention

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Quelle che volevo invitare a cena già si sono servite al mio tavolo!

Non mi piace mangiare con persone che non conosco e poi per il momento non mi fido di ciò che la gente vuole mostrare di essere… figuriamoci se mi fido di cio che mi vogliono imporre i media!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Azz…solo ora mi accorgo di non avere molti segreti! Vediamo… vediamo… che sono gay va bene? Ah sì… e poi anche il nome delle uniche tre donne con cui farei "l’amore"!! Ma non ve lo dico, altrimenti che segreto è?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...