One Direction: basta dire che siamo gay

di

Louis e Harry avrebbero una relazione, o almeno, così dicono i fan. Alle voci sempre più insistenti, però, uno dei due ha detto basta e ha scritto tweet...

2718 0

Tra i cinque degli One Direction, Louis Tomlinson e Harry Styles sono fra i più coinvolti nel turbine del gossip che avvolge i personaggi famosi, ancor più se idoli del mondo teen. Si dice infatti da tempo che i due abbiano una relazione tanto che sono stati ribattezzati "Larry Stylinson" con un mix tra i nomi e i cognomi di entrambi. Non più tardi di domenica un fan ha scritto via Twitter: "E’ divertente come qualsiasi cosa succeda non negheranno mai che siano Larry".

Tomlinson, però, stavolta ha replicato scocciato: "Sapete, Larry è la più grande cazzata che abbia mai sentito. Sono felice perché non lo accettate?". E ancora: "Da mesi leggo ridicole teorie cospirazioniste. E’ odioso che debba leggerle tutti i giorni. Grazie a dio ci sono anche persone amorevoli qua dentro". Con un terzo tweet ha poi scritto a tutti i suoi fan: "Vi amo tutti così dannatamente tanto! Ve lo prometto, vi assicuro che sarò sempre me stesso! #tweetimbarazzante.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...