Outing di Maicol: “Scanu è gay”. Sabato sarà al Mamamia

di

Il gieffino Maicol Berti fa un outing durante il programma Human Take Control che riguarda Valerio Scanu, gay secondo l'ex concorrente del Grande Fratello. Sabato il cantante sarà...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4306 0

Torna il gossip sull’omosessualità di Valerio Scanu. A rinfocolare i pettegolezzi sul cantante stavolta è Maicol Berti, che quando partecipò al Grande Fratello a sua volta non era dichiarato in famiglia. "E’ gay", ha detto Maicol riferendosi a Scanu durante il programma Human Take Control in onda su Italia Uno e il cui scopo dichiarato è quello di rendere umani i concorrenti dei reality show passati. Insieme a Elena Morali, altra concorrente, Maicol si è lasciato andare a quella che però è soltanto un’ipotesi non supportata da nessun fatto particolare a sua conoscenza.

Il chiacchiericcio, quindi, sarebbe dovuto soltanto agli atteggiamenti "delicati" di Scanu che per l’ennesima volta alimentano le voci, peraltro smentite più volte dall’ex pargolo di Amici, che lo vorrebbero omosessuale. Il cantante, nel frattempo, avrà l’occasione di smentire (o magari stavolta confermare) da un palco scottante; quello del Mamamia di Torre del Lago, dove sarà ospite sabato 14. Non è la prima volta che nella meta turistica gay arriva come ospite un personaggio su cui la comunità gay ha chiacchierato con insistenza. Anche Marco Carta qualche settimana fa si esibì a Torre del Lago lasciando aperta una porta sul suo ritorno nella Versilia gay come semplice turista. Che dirà invece Scanu?

Leggi   Sandra Forgues, l'ex olimpionico fa coming out: 'sono una donna transgender'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...