PAOLO, PRENDERE AL VOLO

di

Pallavolista amante del divertimento, da Bergamo

789 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Nome: Paolo

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/pablito_it.htm

Età: 31 anni

Città: Bergamo

Peso e altezza: 73 kg x 1.75

Segno zodiacale: Scorpione

Professione: Impiegato

Che CD ascolti in questo periodo? Per quanto riguarda la musica beh… è un po’ come coi ragazzi, ascolto ciò che mi colpisce. In questo periodo Anastasia, Garbage, Robbie Williams, Elisa, Tiziano Ferro.

I tuoi libri preferiti? Harry Potter (1,2,3,4..), 7 anni in Tibet a mezzanotte la libertà, ma sopratutto "Dolce come il cioccolato": sesso amore e cibo..CHE SBALLO!! e che accoppiata, un libro che mi fa girare la testa.

E i tuoi film preferiti? Il colore viola, Matrix, Le fate ignoranti, Hollywood party. Il Colore Viola è l’UNICO capace di farmi piangere, Matrix lo riguardo quando mi vien voglia di cambiare completamente la mia realtà, Hollywood Party… beh che dire… è un capolavoro di comicità.

Sei più in forma di mattina o di sera? La notte 😉

Ti consideri gay/lesbica o bisex? GAY. Ma ho un passato ‘etero’; solo a 22 anni la mia vera natura si è imposta con violenza e passione.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti: lo sanno gli amici, lo sanno al lavoro… ‘ovviamente’ non lo sanno in famiglia o meglio lo hanno capito benissimo ma non se ne parla proprio (ho sempre portato i miei ragazzi a casa). Chissà quando troveremo il coraggio di parlarne 🙂

Esci spesso, la sera o nei week-end? Sì, soprattutto nei week end

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Amichevoli, vitali, amanti dei viaggi e delle uscite in compagnia

Raccontaci il tuo primo bacio. Tanto atteso.. emozioni a mille.. ma è "venuto fuori" come se avessi baciato da sempre

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Passionale come sono, sicuramente l’aspetto fisico, lo ritengo il biglietto da visita; per intenderci non deve essere necessariamente un adone ma l’insieme deve comunque ‘emozionarmi’ (infatti i miei ragazzi sono stati tutti diversi l’uno dall’altro dal punto di vista fisico). Poi guardo come mi sorride: odio i musi sempre duri e cupi. Se poi vedo che un tipo ama la compagnia degli amici e gode di piccole cose in loro compagnia, allora è fatto per me 🙂 Non per niente uno dei miei film preferiti è ‘le fate ignoranti’: non sai quante volte quest’estate ho replicato quelle magnifiche tavolate con gli amici..

Hai un/una partner? No. Ho avuto relazioni (lunghette) da quando ho incominciato la mia nuova (e bellissima) vita gay a 22 anni. Sono stato fortunato, tutte belle relazioni e diverse l’una dall’altra… l’ultima poi è durata 4 anni (mio record personale). Dopo l’ultima storia mi ero promesso un anno da single e ne è valsa sicuramente la pena 😉 ma l’anno sta per scadere… e gli amici (e il gatto) non bastano a colmare il vuoto di una persona accanto.

Cosa cerchi in una relazione? Intesa, complicità e tante risate, perdo letteralmente la testa per le persone che sanno farmi ridere e che mi capiscono solo con un cenno o con uno sguardo.. se poi sono anche passionali…sono fritto 🙂

A quale film assomiglia la tua vita? L’ultimo bacio

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Anna Marchesini, Luciana Litizzetto, Platinette. Da quanto ho raccontato fin’ora dovreste intuire la scelta delle personalità che inviterei: tutte e tre mi fanno ridere allo stremo! La Marchesini con la sua comicità assurda/irreale (fa le stesse facce che facevamo da bimbi) la Litizzetto con la sua comicità dissacrante e devastante e Platinette con la sua arguzia (e anche col suo veleno a volte maldosato).

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? …è troooppo segreto 😉
Ok ora vi saluto perchè devo andare all’allenamento (gioco in una squadra di pallavolo… gay ovviamente). Scusate il papiro ma… ve lo siete voluto!

Per scrivere a Paolo, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...