Pink: «Sono felicemente bisex»

di

Mancava solo la confessione pubblica. Che è arrivata oggi. Pink ha dichiarato: «Sono felicemente bisessuale e non mi imbarazza dirlo». Presto sposerà di nuovo il suo ex-marito, Carey...

1825 0

Che avesse un caratterino non lo aveva mai nascosto. Così come non si è fatta problemi a mostrare coppie gay nel suo ultimo video. Mancava solo un coming out pubblico, per Pink. Oggi in un’intervista a "News of the world" è arrivato anche quello. «Non sono imbarazzata a dire di essere bisessuale  perché questo è ciò che sono. L’amore è una cosa pura e io faccio di tutto per mantenerlo così» ha detto la cantante al settimanale americano.

E poco importa se la popstar stia pianificando un secondo matrimonio con l’ex marito Carey Hart, anche lui cantante. «Posso essere felice allo stesso modo con una nuova donna. Non sono complicata, io canto l’amore in tutte le sue forme, particolarità e colori». E non c’entra neanche la moda: «Beh, io non credo nelle mode del momento – ha concluso Pink -, seguo semplicemente quello che mi rende felice». I due si erano separati appena un anno fa.

Leggi   Veronica Pivetti: "Non sono lesbica, l'intervista è stata manipolata"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...