"ALBERO" AL PIANOFORTE

di

Vive a Milano, ha 24 anni, è della Bilancia. Adora la musica (e si diletta alla tastiera) e non ama i locali gay. In realtà si chiama "Alberto"....

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

^Per scrivere ad Alberto, clicca qui

Nome: Alberto

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/andersh23.htm

Età: 24 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 70kg 182 cm

Segno zodiacale: Bilancia

Professione: Studente

Che CD ascolti in questo periodo? Adoro la musica africana anche se la mia vera passione è Bjork! Oltre a questo ascolto molto la musica classica anche perchè suono il pianoforte che senza dubbio è la mia passione più grande.

I tuoi libri preferiti? Libri? Mi mancano… ci provo in tutti i modi ma ogno volta mi addormento alla seconda pagina. Sono penalizzato dalle lunghe ore di studio quotidiano (…ore sui libri, a dormire)

E i tuoi film preferiti? Uno è un mattone micidiale ("Lezioni di Piano"…strano eh?) l’altro è decisamente più frivolo ("Pretty Woman") e più gaio.

Sei più in forma di mattina o di sera? Se ho lezione e devo svegliarmi presto ho una buona mezzora in cui non ricordo esattamente chi sono. Se non devo svegliarmi presto non vedo il mattino. Se mi sono svegliato presto, di sera sono una cozza e mi addormento ovunque, in caso contrario esco con gli amici ma tento di non farmi trascinare in discoteca.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Decisamente lesbica! Occhei, gay.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Un po’… mia madre proprio non sa stare zitta!

Esci spesso, la sera o nei week-end? Come dicevo sopra dipende… 5 giorni su 7. Frequento poco i locali gay perchè non voglio ghettizzarmi da solo. Ho amici gay ma i miei veri amici sono etero per fortuna!

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...