RICKY, DIVANO E CAMINETTO

di

Ha 22 anni e viene da Monza, il nuovo Iscritto della Settimana: studia biologia molecolare, apprezza Madonna e la buona letteratura, e ha un debole per i boxer...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Clicca qui per scrivere a Ricky

Nome: Ricky

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/errevi.htm

Età: 22 anni

Città: Monza

Peso e altezza: 55 Kg, 170 cm

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: Studente universitario

Che CD ascolti in questo periodo? Jamiroquai, Daft Punk, R.E.M e Depeche Mode intervallati da Madonna, dalle origini agli ultimi successi.

I tuoi libri preferiti? Praticamente l’opera omnia di Stefano Benni, i romanzi di Calvino, "Uno, Nessuno E Centomila" di Pirandello, "Due Di Due" di A. De Carlo, "Il Nome Della Rosa" di Eco, "Le Avventure Di Gordon Pym" di E.Allan Poe, "L’Arte Di Ottenere Ragione " di Schopenhauer, le poesie di Catullo…Alt! Forse è meglio che mi fermo quì…Dormivate di già??

E i tuoi film preferiti? E’ difficile trovare un film che mi sia piaciuto veramente, direi comunque: Forrest Gump, L’avvocato del Diavolo, Ti Presento Joe Black, American Beauty e il recente Le Fate Ignoranti.

Sei più in forma di mattina o di sera? Basta beccare la giornata buona! Beh, tutto sommato direi al mattino…

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Senza ombra di dubbio GAY!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? I miei genitori, i ragazzi che ho avuto, alcuni parenti "fidati", gli amici fidati..facciamo 20

Esci spesso, la sera o nei week-end? Di sera, ma non molto spesso, sono un tipo da divano e caminetto… però se mi chiamano per uscire non rifiutato mai!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Bella domanda, l’importante è che siano sicuri di sè, anche molto affettuosi e ironici. Per il resto, beh…Quello che conta è l’insieme: come gesticola, l’espressività del viso…

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...