RIDERE CON LAURA

di

Giovanissima e effervescente, la nuova Iscritta della Settimana viene da Treviso.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1278 0

Nome: Laura

Indirizzo su Me! http://www.gay.it/me/micaela.htm

Età: 18 anni

Città: Treviso

Peso e altezza: 57kg e 1.70

Segno zodiacale: Leone

Professione: Studentessa dell’ Istituto tecnico per il turismo

Che CD ascolti in questo periodo? Beh, visto che c’è Napster perché ascoltare CD? No, dài, in questo periodo di sicuro ho riscoperto Vasco!

I tuoi libri preferiti? Amo John Grisham e tutti i libri che parlano di battaglie legali

E i tuoi film preferiti? Guardo un sacco di film, ma il mio mito rimarrà per sempre Dirty Dancing! In ogni caso anche Boys don’t cry e Matrix mi hanno entusiasmata.

Sei più in forma di mattina o di sera? Beh di sicuro la sera! Io la mattina sono da evitare, più che una persona normale sembro un cadavere!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Lesbica

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? La mia migliore amica fin dall’inizio, poi lo sono venute a sapere altre amiche e amici e ultimamente ho avuto il coraggio di dirlo in famiglia… cosa assolutamente non facile!

Esci spesso, la sera o nei week-end? La sera preferisco guardare un film, ma nei week-end sono sempre fuori a divertirmi!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Amo le persone dolci e divertenti soprattutto, ma in una persona non deve mancare la voglia di vivere, altrimenti non sarebbe il mio tipo!

Raccontaci il tuo primo bacio. Tralasciando quello a 10 anni in bagno con un bambinetto delle elementari, il mio primo vero bacio è stato in un garage con un ragazzo davvero bello che poi è stato il mio ragazzo per tanto tempo!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Gli occhi, il sorriso e il portamento

Hai un/una partner? Si, e sono davvero orgogliosa di lei!

Cosa cerchi in una relazione? Complicità, fiducia, serenità e soprattutto le KOKKOLE!!! Insomma cerco AMORE!

A quale film assomiglia la tua vita? Dovrei paragonare la mia vita ad un film di 2 ore??? Comunque penso che non ci sia un film che faccia così tanto ridere….

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Alanis Morissette perchè è fantastica; il mitico Bob Marley, ma nn si può dire il perchè… eh eh; Carolina Morace per fare 2 tiri assieme!… e dài, un quarto, posso? Sì, perché tra questi non deve mancare Luca Laurenti che ci farebbe scompisciare tutti e quattro!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Beh… che domande! Giuro che ci ho pensato, ma segreti non ne ho!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...