Robbie Williams: “Non sono gay: ho una moglie come Travolta”

di

Eletto "icona dell'anno" dal magazine GQ, l'ex Take That tenta di mettere a tacere le voci che lo vorrebbero gay: "Ho una moglie e avrò una figlia, come...

1630 0

Incoronato "Icona dell’anno" nell’evento in cui il magazine GQ celebra gli uomini dell’anno, l’ex Take That Robbie Williams, un album in uscita ad aprile, ha colto l’occasione per smentire i rumors sulla sua omosessualità.
"Ho aperto Google oggi – ha detto dal palco dei ringraziamenti della Royal Albert Hall di Londra il cantante – ed ho digitato il mio nome. La prima voce della ricerca era la frase ‘Robbie Wiliams è gay’".

"Ma ho una moglie e presto avrò una bambina, proprio come John Travolta"  ha sottolineato Williams che per difendersi dai pettegolezzi ha tirato in ballo non certo una star "al di opra di ogni sospetto", come si direbbe.
Com’è noto, infatti, nonostante sia sposato e padre, John Travolta è da tempo al centro di molti rumors secondo i quali preferirebbe gli uomini, con tanto di rivelazioni di presunti ex amanti e testimoni.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...